FantaForum

 

Cari amici, ma soprattutto care amiche (tante volte dentro di voi albergasse un'animo femminile o magari trans)...
Oggi ero seduto sul water e meditavo su dei dubbi atavici che mi porto dietro da quando ero bambino. Ora, oltre a quello della lucetta del frigo (che non ho mai capito se quando si chiude lo sportello si spegne o rimane accesa), riflettevo anche su un'altra, misteriosissima faccenda... ma Leo Sollecito (x gli amici Sollecito Leo) a cosa serve?? Che casella occupa nell'organigramma "Real Skeop", visto e considerato che solo Michael Moore scrive, posta ed interagisce col sottoscritto?
Qui le varie ipotesi... votate!
 
A) Serve solo a dimezzare le spese. Poi in caso di vittoria, Michele gli rida' solamente la sua quota e si tiene il resto del premio. Oggettivamente e' utilissimo.
 
B) Serve ad incitare e consigliare Michele in tutte le delicate fasi della giornata... dallo schieramento delle formazioni alla defecazione mattutina.
 
C) E' un gigantesco amuleto parlante, che Michele porta con se da quando l'ha trovato in un sito di scavi etruschi durante una gita della scuola. Da allora non se ne e' piu' separato.
 
D) Gioca solo per partecipare alle aste... a lui interessa solo rompere i coglioni coi rilanci
 
E) E' come ne "Il Sesto Senso"... in realtà e' un angelo, e se riuscite a vederlo vuol dire che siete morti. Per il resto del mondo invece non esiste (passeggeri compresi... ecco perche transitano dal suo banchetto assai velocemente)

  • 10
sojola

Gianluca Cataldi

23:46   26-02-2012

uolter quindi uno straccione a rigor di logica sarebbe un "maschione"... sono concetti profondi :)

vasko

vasko

17:59   26-02-2012

Ahaaa...Adesso i froci si chiamano nobili ?! Siete due fantastici NOBILI!!! UAhahaaaaaaa:-))

fantagufi

Fulvio Lopes

00:12   26-02-2012

Bravo Sojola...ecco perchè stai al ministero....

sojola

Gianluca Cataldi

19:12   25-02-2012

Lopez non ha la R moscia, ha la R da nobile...

vasko

vasko

08:06   25-02-2012

Sentire improvvisamente dopo 2 anni(?) la erre moscia e la risata del gufetto Lopes da un telefono interno non ha prezzo, per il resto c'è Mastercard!:-))

fantagufi

Fulvio Lopes

23:07   24-02-2012

Effettivamente mi domando la stessa cosa per il mio socio...che ieri ho pure provato a chiamare senza ottenere alcuna risposta!!!! Ma se dovessimo vincere dovremmo per forza dargli la parte??? Cmq... Incredibile a Mxp...ieri ho chiamato agli arrivi e chi mi ha risposto secondo voi???L'incredibile UoLtEr....!!!!!Che poi mi ha anche passato Felix che ha riagganciato....vabbè...agghiacciante!!!!

sojola

Gianluca Cataldi

15:57   24-02-2012

Esigo un filmato certificato da un notaio, che attesti che Leo Sollecito in persona ha digitato e risposto personalmente a questo post. In caso affermativo mi piacerebbe che andasse all'asta il tasto "INVIO", che per i fan e' un po' come l'ultima chitarra di Jimmy Hendrix

sirpikkio

sirpikkio

13:15   24-02-2012

ma chi è Leo Sollecito ?

realskeop

Tonino & Franchino Laskeop

12:05   24-02-2012

Caro Gianluca,innanzitutto ti ringrazio per avermi dedicato un sondaggio molto importante ma ci tengo a precisare che se la realskeop si trova nei piani alti della classifica e tra poco saremo all'attico e anche merito mio in quanto io lavoro dietro le quinte da buon manager!!!! LEO SOLLECITO in persona.

realskeop

Tonino & Franchino Laskeop

20:51   23-02-2012

io voto la E e non sono leo...