Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Recuperi 26esima giornata

 

Giornate convulse e piene di incertezze per il calcio italiano a causa della emergenza Coronavirus.
 
In base alle direttive del governo lo sport non si ferma, ma prosegue mutilato, ovvero senza il pubblico, fino al 3 aprile.
 
Il prossimo fine settimana si svolgeranno i recuperi della 26esima giornata: il programma dovrebbe essere aperto da Sampdoria-Verona, sabato sera, mentre domenica tocca a Milan-Genoa alle 12.30, poi Parma-Spal e Sassuolo-Brescia alle 15, quindi Udinese-Fiorentina alle 18 e il gran finale con Juve-Inter alle 20.45.
 
Cosa succede per le nostre leghe? Chi desidera mantenere i 6 di ufficio deve assicurarsi di mettere a NO il parametro di lega "usa voti recuperi".
 
Mentre chi desidera sostituire i 6 di ufficio con i voti dei recuperi deve mettere tale parametro a SI, e il giorno dopo ogni recupero il sistema ricalcolerà tutto automaticamente.
 
Per quanto riguarda le formazioni consegnate restano valide quelle già consegnate la settimana scorsa per la 26esima giornata. Tali formazioni sono congelate, non creerà nessun problema fare operazioni di mercato.
 
Se si effettua la consegna formazione questa è valevole per la 27esima giornata, che si disputerà tra due settimane, occhio a non fare confusione.
 
Soltanto il gestore di lega puo modificare le formazioni della 26esima giornata tramite CONSEGNA PER GIORNATA PASSATA.
 
Durante il prossimo fine settimana non saranno attivi i live in quanto i risultati sono già presenti, ma ci sarà un ricalcolo domenica mattina e quello finale lunedì, in modo da avere anche i risultati parziali.
 
Le quotazioni non subiranno variazioni in seguito ai recuperi, restano valide per la 27esima quelle attuali.
 
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci!

  • 0