FANTACHARLIE
RED CUP - Atto Finale

 

Con la 18° giornata di campionato si conclude la 4° Edizione della RED CUP che anche quest'anno ha riscosso, a trionfare per il secondo anno consecutivo è stato un habituè dei premi di Fantacharle ed esattamente la formazione THESOLDIER di Thesoldier che se non è record questo poco ci manca, infatti due volte ha partecipato e due volte l'ha vinta. La partita finale finita 5-3 contro la formazione I Cucchi di Rosario1983 che ha cercato fino all'ultimo di resistere allo strapotere del Mister Pugliese ma alla fine ha dovuto soccombere.
I complimenti a Thesoldier ormai si sprecano ma ancora una volta ha portato a compimento una bellissima performance di Coppa, un grande applauso va fatto anche al bravo Mister Siciliano Rosario per il buon percorso fatto in tutta la coppa conclusa con l'accesso in finale.
 
Se la finale per l'assegnazione della RED CUP è stata aggiudicata con un margine di due gol fra le formazioni che ambivano alla vittoria, tutt'altro si puo dire per la finalina Play-Out che vedeva impegnate le compagini PorcariFC di Quottrifc e la FC Diamantina di Diamantino, la partita è stata tirata e combattuta fino all'ultimo respiro ed alla fine ha visto prevalere la formazione romagnola su quella siciliana, sfida finita 3-3 aggiudicata alla formazione PORCARI FC per la differenza sui totali 81-80 differenza che alla fine è stata fatta principalmente dal modificatore di difesa che portava alla formazione vincente ben 6 punti contro i 3 della formazione sfidante.
Alla fine anche a loro vanno i complimenti per il percorso ultimato e alla formazione PORCARI FC anche il premio previsto per la finalina Play-Out.
 
Ora attendiamo l'ultima giornata di andata che sarà importante perchè in base alla Classifica Generale Globale che si otterrà alla fine della 19° giornata verrano determinati i Gironi della prossima BLUE CUP che verrà disputata nel girone di ritorno.
Buon Fantacharlie a tutti.

  • 0