FANTACHARLIE

 

La 17° giornata di campionato appena conclusa porta in dotazione i nomi delle squadre che si disputeranno le Finali dei Play-Off e dei Play-Out della 4° Edizione della RED CUP.
Questo doppio turno ha visto degli scontri veramente combattuti che si sono conclusi proprio sul filo di lana, ecco i i risultati finali e le squadre che disputeranno le finali:
 
PLAY-OFF
THESOLDIER - AC Cucchiaio 2-1 / 4-5
Sfida emozionante e combattutissima fino all'ultimo istante, la sfida d'andata si è conclusa sul punteggio di 2-1 per Thesoldier, in quella di ritorno invece la formazione AC Cucchiaio riesce ad imporsi per 5-4 ma purtroppo non basta per riuscire a passare il turno infatti l'armata Thesoldier alla fine si qualifica alla finale per aver segnato più gol in trasferta.
 
Steeplillo - I CUCCHI 0-1 / 3-3
Anche seconda semifinale è stata in bilico fino alla fine, nella partita di andata la formazione I CUCCHI riesce a piazzare il colpo fuori casa imponendosi con il minimo sforzo per 0-1 risultato che assicurava un discreto vantaggio alla squadra siciliana, nella partita di ritorno finita 3-3 praticamente le due squadre si sono affrontate a viso aperto ma nessuna è riuscita a prevalere sull'altra e quindi il team de I CUCCHI con questo risultato riesce a raggiungere la finale.
 
PLAY-OUT
PORCARI FC - Hurrican Team 2-0 / 3-2
In questa semifinale PORCARI FC riesce già nella partita di andata ad approfittare della debacledell'avversario e piazza un convincente 2-0 che gli permettere di porre una seria ipoteca per il passaggio del turno, nella gara di ritorno un po più combattuta della precedente finita 3-2, il Mister Emiliano riesce a conquistare anche in trasferta una importantissima vittoria che lo proietta direttamente alla finalina della competizione.
 
FC DIAMANTINA - Acitani 4-1 / 3-5
Anche questa semifinale ricalca esattamente quella sopra commentata, in un derdy tutto siciliano la formazione FC DIAMANTINA con due partite impeccabili riesce ad avere la meglio sulla formazione Acitani con una doppia vittoria, nella partita d'andata giocata in casa si impone per 4-1 e completa l'opera nella partita di ritorno vincendo anche in trasferta con il punteggio di 5-3. In virtù di questi risultati il mister Siracusano riesce a staccare il pass per la finalina.
Adesso via alle finali che si prospettano veramente scoppiettanti con le quattro formazioni che si trovano in ottima condizione, vi ricordo che si disputeranno in turno secco.
 
Play- Off
THESOLDIER - I CUCCHI
 
Play-Out
PORCARI FC - FC DIAMANTINA
 
In bocca al lupo a tutti.

  • 0