FANTACHARLIE

 

Siamo giunti al giro di boa per quanto riguarda i gironi di qualificazione ai Play-Off e Play-Out della RED CUP, quindi visto che metà percorso è stato ultimato, andiamo ad approfondire la situazione degli otto gironi.
 
GIRONE 1
Nel Girone 1 troviamo attualmente al comando la formazione di MAGIC TEAM di Rocky75 con 10 punti, seguito da New Life e Costa con 8 punti, quindi Ogninese FC e SS72 a quota 5 e chiude il gruppo Team Futura con 4 punti. In quest'ultima giornata conquistano punti pesanti Magic Team, New Life e SS72 che portano a casa il bottino pieno rispettivamente su Costa, Ogninese Fc e Team Futura. Nella prossima giornata ci saranno tre sfide importanti per poter migliorare la classifica e raggiungere posizioni migliori, mancano ancora cinque giornate e tutto appare possibile.
 
GIRONE 2
In questo girone la capolista è GADIANTEAM di Gadian che veleggia al comando con ben 12 punti, al 2° posto troviamo Ursuliani72 con 10 punti quindi seguono Nankurunaisa con 9, Marco Pantani con 6 punti, Old Mask a quota 4 punti e chiude in ultima posizione Semprevisa con soli 2 punti. Nell'ultimo turno hanno vinto tutte le tre formazioni di testa e di conseguenza le posizioni si sono abbastanza delineate. Prossima giornata anxhe qui non spicca una sfida di cartello ma tutte le partite saranno importanti ai fini della classifica finale.
 
GIRONE 3
Al comando di questo girone troviamo la formazione FC DIAMANTINA di Diamantino con 11 punti, al 2° posto segue Elephants CT con 10 punti, quindi a seguire Fenerbaki con 8 punti, Max Allegri con 6, Modena con 4 e chiude la classifica Diavoli 313 con 3 punti. In quest'ultimo turno si è disputata la sfida fra le due formazioni di testa che è finita in parità e quindi al momento tutto resta invariato.
Nella prossima giornata la partita principale sembra essere Fenerbaki - Elephants CT perchè la formazione di casa con un successo praticamente si ritroverebbe al secondo posto.
 
GIRONE 4
In questo girone veleggia indisturbata al comando la squadra sorpresa di quest'inizio di stagione esattamente l'ATLETICO LUDOCLY di Crisafi72 con ben 15 punti frutto di cinque vittorie su cinque incontri, segue lontanissimo al 2° posto Lggg con 8 punti quindi Porcari FC con 7, Frank66ct con 6, Tempesta con 4 e chiude il raggruppamento Lusiestu con 3 punti. Praticamente in questo raggruppamento si lotta per tutti i piazzamenti importanti ad eccezione del primo posto che sembra a meno di un tonfo senza precedenti della capolista messo in cassaforte. Nel turno appena trascorso vittorie molto importanti per Lggg e Porcari FC . Nella prossima giornata le partite di cartello saranno senza dubbio Atl. Ludocly - Lggg e Porcari FC - Frank66ct.
 
GIRONE 5
Il Girone 5 probabilmente è il girone più equilibrato di tutti, infatti ad eccezione dell'ultima formazione tutti possono lottare ancora per il primo posto. Attualmente al comando troviamo la formazione RUBENTUS di Fantata con 10 punti, segue Acitani con 9, quindi seguono tre formazioni appaiate a 7 punti nello specifico Freddy68, 77Picasso e FC Diletta Team, chiude come fanalino di coda la formazione Il Gladiatore che sembra ormai fuori dai giochi.
Nella prossima giornata tutti gli incontri saranno importantissimi proprio per il grande equilibrio che c'è in questo girone.
 
GIRONE 6
Nel girone 6 attualmente troviamo al comando la formazione PAMPLONA di Hbklaf con 13 punti, al 2° posto segue AG Farming con 10 punti, quindi Atletico Loero con 9 punti, Li Mourtacci con 6, La Guerierra con 3 e chiude il lotto Alexviola con soli 2 punti. L'ultimo turno ha visto lo scontro diretto fra Pamplona e Ag Farming ed ha permesso alla squadra vittoriosa (Pamplona) di portarsi solitaria in testa al girone . Nella prossima giornata tutte le partite saranno importanti per raggiungere i diversi obiettivi disponibili, anche in questo girone ancora è tutto aperto.
 
GIRONE 7
Anche il girone 7 sembra un girone abbastanza equilibrato, al comando troviamo la formazione PARSIFAL di Parsifal con 10 punti, segue quasi a ruota Barcelona2022 con 8 punti, quindi tutti in scia Sparta con 7 punti, Atleticosarait e Luda 9599 con 6 punti e chiude il gruppo Pajero con 4 punti. Nel turno appena concluso buona la vittoria del Parsifal che approfittando del pareggio della formazione Barcellona2022 raggiunge la vetta in solitario. Nella prossima giornata spicca la sfida Sparta - Barcelona2022.
 
GIRONE 8
Anche in questo girone vige l'equilibrio, al comando troviamo la formazione ATTILA di Attila10 con 10 punti, segue propio in scia la formazione Sion Soccer con 9 punti, quindi al 3° posto I Cucchi con 7 punti, AC Cucchiaio e darman17 con 5 punti e chiude la classifica Gaucho Team con 3 punti. Nel turno appena giocato vittoria importantissima per il Sion Soccer sui I Cucchi che gli ha permesso di scavalcarlo e raggiungere il secondo posto in solitario. Anche in questo girone resta ancora tutto da giocare.
 
Buona RED CUP a tutti.

  • 0