FANTACHARLIE

 

Siamo giunti al giro di boa per quanto riguarda i gironi di qualificazione ai Play-Off e Play-Out della RED CUP, quindi visto che metà percorso è stato ultimato, andiamo ad approfondire la situazione dei sei gironi.
 
GIRONE 1
Comanda il FENERBAKI di Baccaro con 13 punti, seguito da Bricciola con 10, Forza Lupi con 7, Ursuliani 72 a quota 5 e chiudono il gruppo Costa con 3 e Alexviola fanalino di coda a 2 punti. In quest'ultima giornata conquistano punti pesanti sia Fenerbaki che Bricciola, le due new entry terribili che tanto bene stanno facendo in questa prima stagione in Fantacharlie si sbarazzano rispettivamente di Forza Lupi e Ursuliani72, pareggio incolore invece fra Alexviola e Costa che perdono un occasione d'oro per poter guadagnare qualche posizione.Naturalmente mancano ancora cinque giornate e tutto appare ancora possibile.
 
GIRONE 2
In questo girone la capolista è CATANIA 2020 di Gianigno che veleggia al comando con ben 13 punti e sicuramente chi ben comincia è a metà dell'opera al 2° posto troviamo Atleticosarait di laio con 9 punti a seguire Oldmask con 7, Attila e Il Gladiatore con 6 punti e chiude in ultima posizione Fc Evolux Eco con soli 3 punti. Nell'ultimo turno si sono registrate importantissime vittore per Catania 2020, Il Gladiatore e Atleticosarait rispettivamente a danno di Attila, Fc Evolux Eco e Oldmask. Prossima giornata partita di cartello fondamentale per la vittoria del girone infatti si sfideranno Atleticosarait contro Catania 2020, potrebbe essere una partita determinante ai fini della classifica finale.
 
GIRONE 3
Altra new entry terribile al comando di questo girone, guida il gruppo THE SOLDIER di Thesoldier con ben 13 punti che sembra seriamente intenzionato a portare in porto questo primo posto, staccato al 2° posto troviamo appaiati US Avellino e Jamaica con 7 punti, seguono New Life con 6 punti, Tempesta con 5 e fanalino di coda Ogninese FC con 3punti. In quest'ultimo turno solo una vittoria quella di New Life su Us Avellino.
Praticamente il girone a parte la capolista vede tutte le altre squadre in gioco per raggiungere posizioni più confortanti.
 
GIRONE 4
Anche questo girone è comandato da un altra new entry terribile, infatti al comando troviamo DIAVOLI313 di Vittorio313 che veleggia al comando con 12 punti, al 2° posto troviamo Parsifal e Mottacalcio con 8 punti segue Invictus con 5 e ultimi appaiati con soli 4 punti Pamplona e Salernitana. In quest'ultimo turno vittorie importanti per Diavoli313 ed Invictus ripettivamente su Pamplona e Salernitana. Girone anche questo molto equilibrato a parte la capolista che a messo in saccoccia un buon vantaggio sulle inseguitrici.
 
GIRONE 5
Nel Girone 5 altra new entry in vetta precisamente FREDDY68 di Freddy68 con 11 punti, al 2° posto Modena e Rubentus con 9, segue Bagheria77 con 7, AG Farming con 6 e fanalino di coda Magic Team con un solo punto.
Nella giornata appena tracorsa importantissima vittoria di Freddy68 nello scontro diretto con il Modena, portano a casa i tre punti anche Bagheria77 e Rubentus ai danni di AG Farming e Magic Team. In questo girone tutto ancora puo succedere prossimo turno altra partita di cartello per Modena che sfiderà Rubentus.
 
GIRONE 6
Nel girone 6 comanda GAUCHO TEAM di Ronaldinho84 con 13 punti che mette una bella ipoteca sulla vittoria del girone, infatti staccato di ben 5 lunghezze troviamo al 2° posto Luda9599 con 8 punti, 3° Elephants CT con 7 ed a seguire Frank66ct con 6, Acitani con 3 ed infine A ci pruvamu con 2 punti. Ultimo turno che ha portato vittorie importanti per Elephants Ct, Gaucho Team e Luda9599 a danno rispettivamente di A ci pruvamu, Acitani e Frank66ct.
A meno di clamorosi tonfi in questo girone si giocherà per conquistare i posti per la qualificazione ai Play-Off e Play-Out
 
GIRONE 7
In questo girone al comando troviamo Hurricane Team con 11 punti, seguito a ruota da Pajero con 10, al 3° posto Etna 46 con 7 seguono Porcari FC con 5, Atletico Loero con 4 e chiude Real Fd con 3 punti. Nel turno appena giocato conquistano vittorie importanti Etna46, Hurricane Team e Porcari Fc.
Girone equilibratissimo e ancora tutto da giocare.
 
Buona RED CUP a tutti.

  • 0