FANTACHARLIE

 

In questa 13° giornata appena conclusa si sono disputati in turno secco, gli ottavi di finale dei Paly-Off e dei Play-Out della RED CUP.
Partite nella maggior parte dei casi molto combattute che hanno portato le otto squadre ai quarti pronte adesso a giocarsi la vittoria finale andiamo a vedere i risultati che son venuti fuori:
 
PLAY-OFF
THESOLDIER - New Life 3-2
Awanagana - SS72 2-5
M.Pantani - ELEPHANTS CT 1-4
AC CUCCHIAIO - Oldmask 4-4
STEEPLILLO - Costa 4-2
DARMAN17 - Rubentus 4-3
Atleticosarait - SION SOCCER 2-4
Albo Atomico - I CUCCHI 4-4
Avvincenti e combattute quasi tutte le sfide di questa settimana, il pareggio fra Ac Cucchiaio e Oldmask che permette a cucchiaio di passare il turno per un punto di differenza, ancora peggio la sfida fra Albo Atomico e I Cucchi dove addirittura la compagine acese la spunta solo per 0,5 punti, da rilevare inoltre che tre formazioni hanno giocato in 10 e se M. Pantani e Atleticosarait hanno poco da recriminare perchè avrebbero perso ugualmente, lo stesso non si puo dire per la formazione di New Life che giocando in 11 probabilmente avrebbe vinto la partita creando la più grossa sorpresa di giornata visto la solidità della corazzata Thesoldier.
 
PLAY-OUT
PORCARIFC - Tempesta 4-3
FREDDY68 - AG Farming 4-3
Pajero - HURRICANE TEAM 4-4
FENERBAKI - Asia FC 5-4
FRANK66CT - Ogninese FC 5-3
FC DIAMANTINA - 77Picasso 5-2
Pigna Mfc - GAUCHO TEAM 4-5
ACITANI - Maiunagioia 5-4
Anche per i Play-Out partite combattutissime fino al fischio finale quasi tutte concluse con un gol di scarto, nell'unico pareggio Hurricane Team ha la meglio su Pajero per 3 punti, mentre Tempesta è l'unica squadra di questo raggruppamento a giocare in 10 e chissà come poteva finire la partita in parità numerica.
Fin dal prossimo turno inizieranno i Quarti sia dei Play-Off che dei Play-Out che si disputeranno con partite di Andata e Ritorno fino alla finale che invece sarà giocata in partita unica.
In bocca al lupo a tutte le squadre classificate.

  • 0