FANTACHARLIE

 

Con la conclusione di questa 16° giornata abbiamo le 4 squadre qualificate per le semifinali dei Play-Off e dei Play-Out della RED CUP.
Partite nella maggior parte dei casi molto combattute che hanno tenuto col fiato sospeso i mister alla guida di queste fantastiche squadre pronti adesso a giocarsi la vittoria finale, andiamo a vedere i risultati che son venuti fuori:
 
PLAY-OFF
Atlet Ludocly - ACITANI 4-5 / 3-6
ELEPHANTS CT - M.Pantani 4-2 / 5-5
FC DIAMANTINA - Atleticosarait 4-4 / 7-6
Freddy68 - SION SOCCER 3-3 / 4-6
Avvincenti e combattute quasi tutte le sfide di questi due turni dei quarti, nella prima sfida quasi a sorpresa la formazione ACITANI elimina l'Atletico Ludocly ottenendo addirittura una doppia vittoria. La seconda sfida è andata alla formazione ELEPHANTS CT che elimina Marco Pantani al termine di due battaglie concluse con una vittoria ed un pareggio. Terza sfida aggiudicata alla formazione FC DIAMANTINA che in queste sfide mostra sempre la sua forza ed elimina senza non pochi patemi d'animo l'ottima Atleticosarait. Ultima partita è la formazione SION SOCCER ad avere la meglio su Freddy68 anche questa sfida emette il verdetto con un pareggio ed una vittoria.
 
Adesso altre due sfide infuocate ci aspettano, esito incertissimo e nessuna favorita d'obbligo.
ACITANI - ELEPHANTS CT
FC DIAMANTINA - SION SOCCER
 
 
PLAY-OUT
ATTILA - Darman17 3-2 / 3-3
OldMask- LUSIESTU 3-3 / 6-7
Nankurunaisa - ALEXVIOLA 5-5 / 4-8
RUBENTUS - 77Picasso 4-5 / 6-3
Anche per i Play-Out partite combattutissime fino al fischio finale quasi tutte concluse con un gol di scarto e quasi tutte ribaltate con la gara di ritorno.
 
Adesso altrettante sfide dall'esito incerto l'unica cosa sicura è che nessuno molla e tutti vogliono passare il turno.
ATTILA - LUSIESTU
ALEXVIOLA - RUBENTUS
 
In bocca al lupo a tutte le squadre classificate.

  • 0