FANTACHARLIE

 

Con la giornata appena trascorsa si è concluso il percorso a gironi della RED CUP, andiamo a dare un'occhiata ai verdetti usciti dopo dieci combattutissime giornate e come al solito le sorprese non sono mancate.
 
GIRONE 1
Nel Girone 1 la vittoria del girone va alla formazione OGNINESE FC di Lorenzo69 che conclude a 18 punti, alle sue spalle ben tre formazioni hanno concluso a 14 punti in ordine finale sono: Atletico Flevitto, Nankurunaisa e Motta Calcio, la prima andrà a fare compagnia ad Ogninese ai Play-Off mentre le altre due invece conquistano i Play-Out. Concludono Tempesta con 10 e 77Picasso con 9 punti che sono le due squadre eliminate.
 
GIRONE 2
Nel secondo girone il vincitore è il Team SPARTA di Guizza che conclude a 19 punti, al 2° posto troviamo Luda9599 con 16 punti che grazie al più alto punteggio totale del girone riesce ad avere la meglio sulla formazione The Leader (anch'essa a 16 punti) e accede ai Play-Off. Al 3° posto appunto The Leader con 16 punti seguita dalla formazione FC Diletta Team con 13 punti entrambe qualificate per i Play-Out. Chiudono il gruppo Pajero con 10 punti e Aaaa Paulooooo con 9 punti che concludono il loro percorso in RED CUP. Nell'ultimo turno vittorie importantissime per le formazioni Sparta e Luda9599 che vincendo le proprie sfide ottengono i due posti utili per conquistare i Play-Off.
 
GIRONE 3
ll girone 3 viene vinto dalla formazione FREDDY68 di Freddy68 con 20 punti (vittoria già matematica ottenuta nel turno passato), al 2° posto il Team Rusty Anchor con 16 punti (che aveva cominciato alla grande balzando subito al comando ma nelle ultime giornate ha ceduto la testa della classifica), queste formazioni andranno ai Play-Off. Al 3° posto la formazione Elephants CT con 15 punti seguita dalla formazione Parsifal con 14 punti entrambe sono qualificate per i Play-Out. Chiudono la formazione Magic Team con 11 e Baby Elena con 8 che sono le formazioni eliminate. In quest'ultimo turno inutile pareggio del Magic Team che ha fermato l'accesso ai Play-Off degli Elephants CT come a niente è servita la bella vittoria di Baby Elena che non le ha permesso di abbandonare l'ultimo posto.
 
GIRONE 4
La vittoria di questo quarto girone è andata alla formazione TESCHIO666 di Poracci0 con 20 punti (anche questa ottenuta con un turno di anticipo), al 2° posto si piazza la formazione Darman17 con 18 punti entrambe le squadre conquistano l'accesso ai Play-Off . Al 3° posto troviamo Furia Ceca e WM Chapman con 17 che accedono ai Play-Out. Chiudono staccatisimi Ursuliani72 con 7 punti Real Frosinone con 6 entrambe eliminate. Nella giornata appena trascorsa fondamentale vittoria ottenuta dalla formazione Darman17 (a discapito della capolista) che gli permette di mantenere l'accesso ai Play-Off.
 
GIRONE 5
Anche nel Girone 5 la vittoria era già stata conquistata con un turno di anticipo, a svettare su tutti la formazione PAMPLONA di Hbklaf con 18 punti, segue al 2° posto Porcari Fc con 16 punti, entrambe le squadre conquistano i Play-Off. Al 3° posto troviamo addirittura tre squadre appaiate a 14 punti in ordine: Real F, Frank66ct e Black Dragons in base alla classifica punti del girone le prime due conquistano l'accesso ai Paly-Out, mentre la formazione Black Dragons viene eliminata insieme ad FC Caprino che conclude mestamente a soli 8 punti. Nella giornata appena trascorsa risultano fondamentali le vittorie ottenute da Porcari Fc e Real F.
 
GIRONE 6
Questo girone è stato particolarmente equilibrato e combattuto sopratutto per le posizioni di testa, addirittura ben tre formazioni concludono in testa a pari merito e solo in base alla classifica punti del girone è stato possibile stilare le giuste posizioni. Alla fine la vittoria va alla formazione ATLETICOSARAIT di Iaio con 18 punti, al 2° posto si classifica La Guerierra sempre con 18 punti e queste sono le due squadre che approdano ai Play-Off, infine al 3° posto la formazione AlexViola sempre con 18 punti, quindi al 4° posto si piazza la formazione Acitani con 13 punti, queste due ultime squadre invece conquistano la qualificazione ai Play-Out. Chiudono il girone Demigabi Team con 10 punti e fanalino di coda il team Corto Muso Fc con soli 5 punti. Nel turno appena giocato la vittoria più significativa è stata proprio quella ottenuta dall'Atleticosarait che gli ha permesso di vincere il girone a danno del Team La Guerierra.
 
GIRONE 7
In questo girone il verdetto relativo al vincitore è arrivato proprio all'ultima giornata e con un colpo di scena finale si aggudica la vittoria la formazione FC DIAMANTINA di Diamantino con 17 punti, al 2° posto Barcelona con 16 punti, queste formazioni disputeranno i Play-Off. Al 3° posto troviamo Oldmask con 15 seguito da Cuore Granata con 14 che invece accedono ai Play-Out. Eliminati I Cucchi con 13 punti e il fanalino di coda Attila con 8 punti. Nel turno appena concluso ci sono stati i fuochi d'artificio, le prime due formazioni in classifica perdono e la terza (FC Diamantina) vincendo lo scontro diretto con Barcelona supera tutti e vince in volata il girone. Vittoria importante anche per Cuore Granata che vincendo la sua partita ottiene un posto ai Play-Out.
 
GIRONE 8
In quest'ultimo girone la vittoria era già arrivata nel turno precedente la formazione SION SOCCER di Silvestro chiude con 17 punti seguita dal Team Modena che si ferma a 16 punti, entrambe le formazioni conquistano l'accesso per i Play-Off. Al 3° posto si piazza la formazione Il Gladiatore con 14 punti e al 4° posto troviamo il Team Rubentus con 13 punti che andranno invece ai Play-Out. Eliminate le formazioni Sporting Biagese con 12 punti e Atletico Ludocly con 10.
Nell'ultima giornata vittorie fondamentali ottenute dal Modena e da Il Gladiatore per l'accesso rispettivamante per i Play-Off e per i Play-Out.
 
Adesso il via agli scontri diretti con incontri di andata e ritorno che porteranno alle sospirate finali.
In bocca al lupo a tutti e Buona RED CUP.

  • 0