Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Grazie al nuovo parametro di lega "Voto di ufficio da assegnare per assenza COVID" è possibile far attribuire al sistema un voto di ufficio al calciatore assente per Covid. E' possibile immettere un valore separato tra portiere e altri ruoli.
 
Di seguito i criteri e linee guida per le varie situazioni che possono verificarsi:
 
1. Calciatore positivo prima durante e dopo: assegnazione voto di ufficio
 
2. Calciatore che risulta positivo dopo il termine della consegna formazioni: assegnazione voto di ufficio
 
3. Calciatore che risulta negativo dopo il termine della consegna formazioni che non viene convocato: assegnazione voto di ufficio
 
4. Calciatore che risulta negativo dopo il termine della consegna formazioni che viene convocato: sia se entra in campo o resta in panchina il voto di ufficio NON è assegnato
 
5. Calciatore che risulta negativo prima della scadenza della consegna ma non è convocato: se la negatività è accertata a ridosso del termine della consegna (massimo il giorno prima) e non vi sono altri motivi oltre al Covid che giustifichino la non convocazione, allora il voto di ufficio è assegnato.
 
Oltre a questi criteri, precisiamo che non c'è per ragioni di privacy un elenco ufficiale dei malati covid. L'inserimento nell'elenco covid (visibile al sito web nella sezione probabili formazioni) avviene da parte del nostro staff sulla base di notizie giornalistiche.
 
L'ultimo aggiornamento alla lista covid è effettuato dal nostro staff con la pubblicazione dei risultati di giornata, dopodichè la situazione è da intendersi come definitiva. Il gestore di lega eventualmente puo rettificare/modificare i risultati mediante calcola con voti personalizzati.
 
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

  • 0