![]() |
Sala Stampa Fanta CT La Rena |

CREDITI DISPONIBILI PER ALLESTIRE LA PROPRIA SQUADRA : 300
GIOCATORI DA ACQUISTARE: 1 PORTIERE (gli altri 2 verranno assegnati d'ufficio)
8 DIFENSORI
8 CENTROCAMPISTI
6 ATTACCANTI
SVOLGIMENTO MERCATO: ASTA A BUSTE CHIUSE SVOLGIMENTO A COMPLETAMENTO DI ROSA.
Per "completamento di rosa", ovvero, si dovrà completare l'intera lista calciatori.
NON SARANNO AMMESSE FORMAZIONI CON NUMERO INFERIORE A 25 CALCIATORI.
Nel caso in cui qualcuno non avesse crediti sufficenti per il completamento della rosa, gli verrà sottratto il calciatore acquistato a maggior prezzo (lo stesso non potrà essere riacquistato a prezzo inferiore) per avere la possibilità di completare l'organico.
Durante il completamento delle rose non è assolutamente ammessa la cessione di calciatori gia acquistati. Nel caso in cui un partecipante si aggiudichi un calciatore usufruendo della cessione di un calciatore presente nella rosa la sua offerta non sarà giudicata valida ed il calciatore, sarà rimesso sul mercato se non ci saranno state altre offerte, in presenza di altre offerte verrà assegnato al concorrente arrivato secondo nella gara d'asta.
Nel caso in cui un calciatore acquistato dovesse essere ceduto in Serie B o all'Estero, sarà possibile cederlo solo durante le sessioni di mercato stabilite, se ciò dovesse avvenire durante la fase iniziale, lo si potrà cedere solo quando tutti i concorrenti avranno completato la propria rosa.
Il valore sarà stabilito dal sito Fantaclub.
Il valore iniziale dei calciatori sarà definito dal sito Fantaclub che dovrebbe essere il valore Gazzetta.
La data di inizio asta verrà comunicata ad ogni singolo partecipante tramite newsletter o email, e sarà insindacabile. Tutte le fasi d'asta avranno durata giornaliera, orario di apertura ore 06:00, orario di chiusura ore 23:30. Le varie fasi si svolgeranno dal lunedi al sabato. Ogni singola fase verrà DEFINITA CHIUSA solo quando tutti i partecipanti avranno occupato tutti i posti del ruolo a loro disposizione. Se un partecipante con posti vaganti nel ruolo non dovesse partecipare all'asta di completamento, gli verranno assegnati d'ufficio i calciatori disponibili partendo sempre dal valore più alto disponibile e spendibile dal partecipante.
FASI SUCCESSIVE DI MERCATO:
Per i calciatori venduti il partecipante recupererà il valore attuale del calciatore e non quello speso al momento dell'acquisto.
LE FASI DI MERCATO SARANNO INDEROGABILMENTE 3 E NON SARANNO AMMESSI GLI SCAMBI TRA PARTECIPANTI.
1a FASE andrà dalla 3a giornata (si inizierà dalla sosta della serie A) alla 4a giornata (per permettere a chi ha puntato male di rimediare)
2a FASE dal 6 Gennaio 2014 al 15 Gennaio 2014
3a FASE dal 1 Febbraio 2014 al 8 Febbraio 2014
NON SONO PREVISTE ULTERIORI FASI DI MERCATO.
P. Stramalisi
15:07 21-08-2013
Nostante ci sia scritto che bisognava attendere il completamento delle altre rose, visti i vostri commenti, visti gli atteggiamenti attendisti degli altri concorrenti, ho subito aperto alla possibilità del completamento della rosa a chi aveva perso il proprio giocatore. Per quanto riguarda i crediti, avete poco da chiedermi.