|
|
Il club della lega fantasifone |
Termina qui la seconda giornata del Fantasifone, che vede, come da pronostico, la Truffle Guy dominare la giornata e candidarsi ufficialmente come probabile vincitrice finale. Confermano lo stato di forma e il loro andamento costante la FC Amstel (2) e la Trakkiul Hellas (4). Torna tra i comuni mortali la Rogerfederer che grazie ad un umile 72,5 difende la prima posizione, ma ora inizia ad avvertire il fiato sul collo. Boccata d'aria per AC Picchia (8) e Raptors (7), che allungano sulle ultime due posizioni e si confermano in zona playoff. Deludenti anche Stalla Rossa (5) e Molise United (6), soprattutto la prima la quale ci ha abituati a ben altri risultati. La compagine allenata da mister Vignone conferma i suoi inizi catastrofici e perde ben 2 posizioni. La Difesa Grande Termoli nonostante i nuovi acquisti non riesce a imporre il proprio ritmo, probabile stia soffrendo il cambio di campionato (il campionato termo-leso è noto per la sua scarsa difficoltà);ma la squadra c'è e i risultati arriveranno.
Discorso a parte per Scarsenal, la società, dopo il fallimento sul campo, è fallita anche a livello societario; la nuova dirigenza è stata costretta a svendere il titolo del club e cambiare nome (UC Diamoli). Ma non ogni male vien per nuocere: il nuovo staff dirigenziale ha consentito un ridisegnamento globale della squadra a livello tecnico e mentale, promettendo un cambio di marcia e puntando a traguardi più ambiziosi.
L'inizio è stato sicuramente scoppiettante e ricco di colpi di scena, il che ha messo un po di pepe alla competizione. Siamo sicuri che anche voi lettori siete galvanizzati da questo inizio incerto e siamo sicuri che le prossime giornate non ci deluderanno.