Sala Stampa Mastereuroleague

 

La stagione si è conclusa da poco, è il format a 12 squadre introdotto in questa stagione ha funzionato e ha tenuto vivo un campionato equilibrato e combattuto nei 4 giorni fino all'ultima giornata con maggiore diversità di vincitori anche nelle Coppe Europee e alcune belle sorprese tra le new entry, che hanno cercato di strappare titoli importanti ai fanta allenatori di lunga data nella lega.
 
In vista della prossima stagione vi chiedo di darmi conferma di partecipazione alla stagione 2022/23 entro il 30 Giungo 2022, data oltre la quale i posti non confermati saranno considerati liberi e assegnabili a nuovi utenti in lista d'attesa. (molti di voi mi hanno già dato conferma). Per coloro che confermeranno e hanno vinto premi, la quota sarà direttamente scalata dal premio vinto.
 
In settimana assegnero i gagliardetti ai vincitori e tutti coloro che hanno portato a casa dei premi verranno contattati. A dispetto delle passate stagioni i premi saranno saldati entro il 30 Giungo, tempo utile per ricevere dai vincitori i dati necessari per effettuare il saldo dei premi.
 
Il format della prossima stagione sarà lo stesso, con l'unica differenza legata all'abolizione della regola del gol in trasferta nelle sfide a confronto diretto nelle coppe nazionali ed europee.
 
La prossima stagione vede la prima giornata di Serie A in programma il 14 Agosto, percio, pur saltando ai fini del campionato le prime due giornate (in cui ricordo resta valevole la classifica punteggi) la stagione comincerà a mercato aperto e la data di Asta iniziale è prevista per inizio Agosto. Le giornate di campionato effettivo restano pertanto 36, con tutte le regole annesse alla parte finale della stagione e qualificazioni alle coppe.
 
Ringrazio tutti per la serietà e la continuità dimostrata nella stagione appena conclusa, e spero di avere conferma dalla maggior parte di voi per la stagione 2022/23!!
 
Buona giornata e buone ferie fantacalcistiche a tutti,
Nicola. Tacco84.

  • 0