Proposte e suggerimenti
Richieste particolari...

Buongiorno, ho delle piccole richieste sia per tutta la comunità che per la gestione del Fantacalcio da me organizzato.
1) Inizio col riproporre i famosi rigori cosi tanto desiderati e da anni richiesti, sarebbero una ciliegina sulla torta per le varie competizioni, coppe sopratutto o tornei inclusi play off e play out.
Insomma una chicca in più, su come articolarli ci sono varie opzioni ed in caso di approvazione/inserimento potremmo dare suggerimenti in merito.
2) Avrei la necessità di opzionare con un flag per rendere i ballottaggi obbligatori in alcuni fasi del mercato.
Mi spiego meglio : se le società interessate al quel ballottagio non risolvono lo stesso non possono liberare la casella per virare su un altro giocatore e quindi partecipare obbligatoriamente anche in automatico con l'offerta precedente.
3) Suddividere il budget complessivo per la creazione della rosa in reparti ( portieri/difensori - centrocampisti - attaccanti - ) in modo da applicare un piccolo fair play finanziario per tutti i concorrenti e spendere la stessa cifra complessiva per ogni ruolo come sopra articolato.
4) Creare la possibiltà di emanare un sondaggio facendo votare i presidenti sul sito stesso ognuno per la propria lega. Utile per le decisioni messe al voto o discutere su una determninata regola prima di pubblicare il regolamento.
Forse richieste abbastanza articolate ma che potrebbero dare un tocco in più ad un sito che sfiora la perfezione.
Grazie e buon lavoro.

  • 5
newallblacks

Riccardo Ruggeri

21:34   01-08-2018

D'accordo specie sul punto 1

Assistenza

Assistenza - Marco

18:45   01-08-2018

Ciao, 1) si, hai ragione, penso nel corso di questa stagione, è una delle priorità! 2) ho capito, mmmhh, temo un po' complicato da realizzare, cmq vedremo. 3) sarebbe interessante! 4) anche questo mi piacerebbe molto. Ahhh, ad avere più tempo!!! :)))

razzokiko

Enrico Francesco Callari

18:36   30-07-2018

Grazie Dario, Aspettiamo per vedere se riescono a fare qualcosa. Marco sai darmi notizie in merito ai punti trattati?

darioserino

darioserino

15:29   29-07-2018

Quella del ballottaggio la condivido. Spesso le società in ballottaggio ci ripensano, magari dopo essersi resi conto di aver offerto troppo o anche che sono rimasti svincolati migliori; e quindi non partecipano all'asta ballottaggio.

razzokiko

Enrico Francesco Callari

13:07   21-07-2018

Buongiorno, visto l'inaugurazione della nuova stagione volevo chiedere se e quali di queste proposte siano realmente fattibili.