QUELLI DEL FANTAPIEVE

Salve, vorrei una spiegazione logica sull'assegnazione degli assist che fate quest'anno, perchè ogni domenica non c'è mai una uniformità, addirittura nella stessa giornata ci sono casi uguali, su uno date assist, sull'altro no, per esempio, prendiamo l'ultima giornata, la 37°, vorrei sapere perchè non avete dato assist a Maggio e Milito? Maggio è stato fondamentale per il gol di zuniga, anche se forse non era proprio volontario, rimane però il fatto che se Maggio non toccava la palla al centro, zuniga non avrebbe mai segnato, voi direte "forse non era volontario" e io vi rispondo, ma siamo sicuri che sulle punizioni e sui calci d'angolo, chi le batte voglia metterla proprio sulla testa di chi segna, visto che in area ci sono minimo 4 o 5 colpitori suoi compagni di squadra??!! Poi c'è Milito, scusate, ha preso palla e servito eto'o al centro liberandolo al tiro, lo so che Milito centra ben poco con lo splendido tiro del camerunense, però è lo stesso tipo di assist che voi avete assegnato a Budan e Zarate, Budan da la palla dietro come Milito, facendo tirare da fuori Giaccherini (tiro anche deviato!!!), che assist è?!! Zarate va sul fondo e in scivolata quasi senza guardare in mezzo mette la palla in area, su cui si avventa Hernanes e tira stupendamente. Allora, sia Giaccherini, sia Budan e Eto'o hanno fatto il gol con splendidi tiri, perchè allora Zarate e Budan hanno l'assist e Milito e Maggio no? Vi vorrei solo dire che ci ho perso il fantacalcio.
Qui le cose sono due, o più rigidi o più permissivi, l'importante che ci sia una uniformità.

  • 10
stefanobret

Alessio Tabai

17:30   19-05-2011

IO MI ACCONTENTO DI UN PRIMO E DI UN ULTIMO POSTO , AL FANTACALCIO Cè LA VARIANTE FORTUNA KE HO AVUTO ALL'ANDATA E AL RIT NO ,TU BALà Cè Lè SEMPRE

balano

Fabio Mantovani

11:00   19-05-2011

Non preoccupatevi, prima o poi giustizia sara' fatta....vedi superpippo gol. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO. CHE VINCA IL MIGLIORE! (cioè io, ovviamente)

stefanobret

Alessio Tabai

21:54   18-05-2011

la capolista dell'andata dopo lo straordinario campionato ,al ritorno nn aveva piu stimoli

rivoboy

Alessandro Schiantella

21:39   18-05-2011

balà paga la cena amauri ha fatto + di 4 golllllllllll e m disp ke nn l'ho messo contri d te...... cmq se t ricordi amauri l'ho preso a uno.... ed è stato il primo ke ho preso.....si vede ke qlks c capisco e nn è tt culo cm dici tu......si vede ke c capisco + d te ke hai preso milito cn tt quei soldi..... ciaoooooooo ;)

gaucio80

gaucio80

15:16   18-05-2011

...non piange bala che fa un pò troppo sentirè a piagne..

balano

Fabio Mantovani

15:03   18-05-2011

Per quanto riguarda il dominio, per quanto vedo, è ancora mio credo, quando farai 4 leghe di fantacalcio, in 1 ho vinto con 3 giornate di anticipo, la nostra andata sono arrivato secondo, in un'altro con una squadra presa da uno che la lasciata perché gli faceva schifo sto facendo quasi il 5º posto, in questo ancora non si sa, e ad essere in almeno 3 la squadra con la miglior media punti, quando riuscirete in questo, allora vi lascio lo scettro. In bocca al lupo per l'ultima giornata.

balano

Fabio Mantovani

14:55   18-05-2011

"capolista dell'andata"....quindi saresti l'ultmo del ritorno.....basta questo, non c'è bisogno di altre spiegazioni. Per quanto riguarda culoboys, ancora mi ricordo la faccia delusa e piangente dell'asta quando non ha preso pato e si è dovuto accontentare di robinho, pozzi e amauri per sprecare i soldi rimanenti!!!, "io volevo pato, con robinho non c'e fo niente". Stai vincendo soprattutto per causa loro! E la vuoi chiamare bravura, intelligenza tattica, premonizione....ma vai a cacare!!!

rivoboy

Alessandro Schiantella

17:39   17-05-2011

caro balano il tuo dominio è finito quando sono arrivati quelli di rivotorto ke il calcio lo mangiano tutti i giorni , era troppo facile quando ti divertivi con i tuoi polli , distinti saluti (LA CAPOLISTA DELL'ANDATA ).

rivoboy

Alessandro Schiantella

17:36   17-05-2011

nn piagere sempre balà...... l'importante è la salute....... ;)

balano

Fabio Mantovani

10:31   17-05-2011

Dopo questo, annuncio per primo le dimissioni come presidente, poi vi comunico che se rifarò il fantacalcio, non userò mai più voti Gazzetta.