![]() |
MUSICA |
RESOCONTO DELLA PRIMA EDIZIONE DI MUSICASTA
Il trionfatore della prima edizione è senza dubbio MESS con i suoi QUEEN. Vince la coppa Beatles che era la competizione più prestigiosa, vince la classifica generale a punti tra tutte le 32 squadre e domina il girone 2. Sarà lui l'uomo da battere nella nuova edizione di Musicasta. Si confermerà il mago dell'asta a 16 squadre?
Chi ha tentato di stare al suo passo è DELICAR con i suoi MODA, ma si deve consolare con 3 secondi posti nelle competizioni sopracitate.
Vince la classifica a punti del girone 1 ALBEBO11 con i suoi LED ZEPPELIN. Secondo posto per BLACKANDWHIT con BON JOVI.
La coppa BRIGANTONI viene vinta da HUNTER07X coi suoi NIRVANA dopo un'appassionante finale con ALEXST che portava il nome di GEORGE MICHAEL.
Da notare che tutti è 4 i finalisti delle 2 coppe appartenevano al gruppo 2. Caso o no? Si è sentito dire che il gruppo 2 era quello scarso, la prossima edizione sarà la prova della verità.
In conclusione emerge che l'asta a 16 utenti può davvero tagliare le gambe fin dalla prima asta. Con la prossima edizione ci saranno meno giocatori in rosa e di conseguenza qualche opportunità in più di rimettersi in carreggiata.
Buone vacanze a tutti!
P.S. Anche durante la lunga sosta nn vi lascerò in pace. Statistiche, commenti, osservazioni nn mancheranno. E sarà ben accetta qualsiasi vostra partecipazione.