Sala Stampa Worldeuroleague

 

Dopo 8 anni di soddisfazioni nelle leghe private, quest'anno ho deciso di provare a creare una lega Gratuita e per tutti, nonostante una non piacevole esperienza passata qualche anno fa! Non è stato semplice Creare, Organizzare e Gestire una Lega Gratuita e complessa come la WorldLeague2012, con un sistema di Coppe diverso da ciò a cui molti non sono abituati e utenti quasi tutti nuovi nelle mie leghe! Tenerle aggironate e rispondere nel miglior modo possibile sempre a tutti coloro che ne hanno bisogno richiede molto tempo e passione ma posso dire che:
 
Ringrazio tutti gli allenatori dei 4 Gironi che Compongono la WorldLeague che, nonostante aimè qualche spiacevole eccezzione, con il loro impegno e la loro serietà hanno semplificato il mio compito e dato vita a campionati combattuti fino all'ultima giornata, e coppe incerte fino alla fine sempre nel rispetto del Regolamento, alimentano questa passione e voglia di continuare anche l'anno prossimo il progetto gratuito per utenti Club con la WorldLeague2013!
 
E un ringraziamento particolare va alla Mia Lei, la Vania, che porta pazienza quando le rubo del tempo per organizzare e gestire tutto! :)
 
GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE 2012/13!
NICOLA. TACCO84.

  • 0