|
TESSERA GOLDLEAGUE |

" SIAMO IN CHAMPIONS, ABBIAMO APPENA VINTO 6 CREDITI PER PARTITA VINTA E BONUS PER IMBATTIBILITA' IN 5 GARE, RINNOVATO A DENIS. "
VORREI SOTTOLINEARE CHE ANCHE SENZA CHAMPIONS
AVEVAMO COMUNQUE LA FORZA ECONOMICA DI RINNOVARE A DENIS, CERTO CON LA CHAMPIONS
CE ORA LA SPERANZA DI NON PRENDERE IL MENO 7 E CON QUESTO POTREMMO FORSE ENTRARE AI PLAY-OFF.
VORREI COMUNQUE SOTTOLINEARE CHE UNGUREANU ERA AL 99 X CENTO SPACCIATO, SENZA SPONSOR NIKE, SOLO UNA GRANDISSIMA CHAMPIONS POTEVA SALVARLO ED ANCHE GIANIGNO PROBABILMENTE SAREBBE ARRIVATO DIETRO DI NOI ALLA FINE SE USCIVA SUBITO DALLA COPPA, COSA PROBABILE DATO CHE LIONHEART AL MOMENTO E' IL PIU' FORTE INSIEME A GIACOMO E MARIOPAG. " AVANTI TUTTA.

ceccapg83
03:46 14-02-2014
Per Ungureanu l'averlo tolto non ho rimpianti, dopo mesi non sapeva ancora come prendere bonus e se i suoi ingaggi sarebbero minimamente bastati e sino a quando, per mesi non ha toccato la sua cartella quando aveva giocatori da vendere e tanto bisogno di monetizzare, non l'ha affrontata nel modo giusto e quindi attaccare la lega quando non hai mai provato a migliorarla ed a discutere quando era il momento, ho trovato di cattivo gusto. Gianigno sino a che ce stato è stato un ottimo partecipante, lasciare per me è sempre sbagliato, ma sino a che ce stato lui ha dato tantissimo e se dico il contrario sbaglierei.
ceccapg83
03:42 14-02-2014
Credo che togliendo i mesi ai contratti la lega diventi tanto meno complicata. Non più un termine per rinnovare ed il pensiero di doverlo fare, non più un momento in cui si possono prendere dai liberi ed altri meno, non più promesse di pagamento, non più momenti in cui non si possono scambiare determinati giocatori tra club. Era soluzione necessaria, la lega stava diventando troppo complessa. Ed anche il blocco mercato: si guarderà il valore dei tuoi giocatori di ingaggio tra liberi e rosa, poi guardi quanto hai in cassa, se lo hai bene, altrimenti niente, senza dire " ma prenderò questi bonus o altri ".
Christian Mancino
12:28 12-02-2014
Andrea credo che il tuo grande lavoro non sia mai stato messo in discussione, più volte ti è stato riconosciuto che come idea è la più bella lega di Fantaclub, hai fatto qualche errore da te stesso riconosciuto, troppo complessa quest'anno la lega, troppe regole e cambiamenti in corso e quando nascono controversie poi diventa difficile conciliare l'organizzatore e il giocatore che sei. Sicuramente anche noi partecipanti abbiamo superato il limite perchè sempre di un gioco si tratta ma proprio tutti quei interventi ti devono far capire che forse uno li fa perchè ci tiene alla lega. Mi spiace per Gianni e Germano ma spero che la loro uscita ci dia una scossa per terminare la stagione nel migliore dei modi, in bocca al lupo a tutti.
xalex
12:08 12-02-2014
giacomo e cisko, le miei 2 scelte ai voti per fare i saggi... mi fa piacere che siano loro 2 i saggi...