Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Il calcio italiano è in lutto per via della tragica e improvvisa morte di Davide Astori. Facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia del calciatore per il tragico evento.
 
Tutte le partite in programma per oggi sono state sospese a data da destinarsi. I gestori di lega potranno scegliere tra queste due modalità di comportamento:
 
- SALTARE DEL TUTTO QUESTA GIORNATA: in questo caso occorre andare subito al menu avanzato e cliccare su SOSPENDI LEGA.
 
- ATTENDERE I RECUPERI: in questo caso occorre lasciare svolgere i conti al sistema, sarà attribuito 6 di ufficio a tutti i calciatori delle partite rinviate. Una volta che saranno disputati i recuperi, in via eccezionale sarà nostra cura inserire i voti e ricalcolare i risultati della giornata senza che sia necessario l'intervento del gestore.
 
Riassumendo: NON mettere la lega in pausa a meno che non si desideri SALTARE DEL TUTTO questa giornata, la giornata sarà ricalcolata automaticamente dopo che saranno disputati i recuperi con i voti corretti.
 
I risultati che troverete online domani mattina saranno da considerarsi come PROVVISORI, provvederemo noi al ricalcolo una volta disputati i recuperi.
 
Chi desidera operare diversamente, ad esempio mantenere i 6 di ufficio anche dopo i recuperi, potrà farlo utilizzando la funzione CALCOLA CON VOTI PERSONALIZZATI .
 
Per quanto riguarda le quotazioni fantaclub, queste avanzeranno regolarmente considerando le tre partite disputate e utilizzando 6 di ufficio per le altre partite.
 
Fateci sapere per qualsiasi dubbio o problema.

  • 0