|
CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE |
Pazza Inter - Tommaso Natale 1-1
Puleoking - Alessandriana 0-2
Milinter - Triplete Inter 1-3
Longobarda - Ambrosiana 0-1
Inter ti amo - Barcellona 1-0
Hornet82 - Elenka 0-1
Ancora colpi di scena al vertice della classifica..
Ne approfitta un TRIPLETE INTER travolgente x merito dei suoi bomber Borriello e Cavani,doppietta x quest'ultimo...e di fronte a questi exploit cè ben poco da fare x il suo avversario Milinter ke ancora aspetta il miglior Toni.
Perdono a sorpresa le altre due rivali: BARCELLONA cade di misura contro un INTER TI AMO in un grande momento,nn perde da 4 turni e deve ringraziare la rete di Jimenez ke gli consente di ottenere 3 punti ke lo avvicinano alle zone alte,di contro BARCELLONA nn trova quel gol ke gli avrebbe dato il pareggio,nn sn bastati gli assist di Seedorf e Pastore.
Sconfitta ancora più rilevante quella della LONGOBARDA xkè arrivata contro una diretta concorrente cm AMBROSIANA ke trova il guizzo vincente sul finale cn Pinilla riskiando fino all'ultimo di giocare in 10 vanificando la vittoria; invece x la LONGOBARDA arriva la 2°sconfitta stagionale,anke x l'errore di aver tenuto fuori x la prima volta Caracciolo.
Ki invece ultimamente nn perde un colpo è ALESSANDRIANA,a questo punto ritenuta una delle squadre ke può puntare alla vittoria finale...stavolta la vittoria è stata abbastanza agevole contro un avversario ridotto in 9 uomini,bastano gol e assist di Di Vaio oltre agli assist di Marchisio e Ibra. Partita ke sembrava in bilico xkè PULEOKING aveva risposto coi gol di DelPiero e Vucinic, ma è la dimostrazione ke un grande attacco nn è sufficiente a rendere forte la squadra.
Si solleva dal fondo ELENKA ke riesce ad avere la meglio su HORNET82 in una partita tiratissima tra gol,espulsioni e uomini in meno...sebbene in 10 risultano decisive le reti di Gimenez,Kutuzov e Quagliarella contro quella del solo Pato.
Concludiamo cn l'unico pareggio della giornata tra due squadre inchiodate sul fondo della classifica,un punto ke nn serve molto ad entrambe..recrimina un pò d più PAZZA INTER xkè x l'ennesima volta trovatosi a giocare in 10 a centrocampo..uno svantaggio ke ha vanificato le reti di Eto'o e Conti,mentre TOMMASO NATALE grazie al suo centrocampo riesce a fare una buona prestazione e a portarsi a casa questo punto
.

Lorenzo Pisciotta
20:00 10-11-2010
*siamo ultimi. :)
Domenico De Caro
14:20 09-11-2010
Vedi che io ho la media di 13-14 giocatori infortunati a partita non a caso sono ultimo adesso
Lorenzo Pisciotta
20:34 08-11-2010
i cambi dell'ultimo secondo mi ammazzano. avevo messo 4-3-3 e prendevo il 6 di dallamano e facevo il secondo gol...invece ho pure rischiato di perdere -.- ci metto la firma col sangue per arrivare a 20 punti e 10 giocatori non scassati a fine stagione.
Mario De Caro
18:40 08-11-2010
FINALE ANDATA: LONGOBARDA-PULEOKING 0-0