|
CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE |
Alessandriana - Ambrosiana 2-0
Barcellona - Triplete Inter 1-1
Elenka - Tommaso Natale 0-1
Hornet82 - Puleoking 2-2
Inter ti amo - Pazza Inter 3-1
Longobarda - Milinter 3-0
BARCELLONA FERMA TRIPLETE INTER E ALESSANDRIANA RINGRAZIA
Entriamo in una fase calda del torneo dove 4-5 squadre cercano di imporsi nelle zone alte. Inarrestabile la marcia di ALESSANDRIANA ke raccoglie l'ennesima vittoria ai danni di un AMBROSIANA ridotto in 10 ke se l'è giocata fino in fondo grazie ai gol di Matri e di Krasic ma l'inferiorità numerica è stata decisiva contro il gol di Ibrahimovic e l'ottima prestazione collettiva.
Perde il primato TRIPLETE INTER dopo lo scontro cn la rivale BARCELLONA..incredibile il risultato finale,un pareggio ke gli va sicuramente stretto dopo ke aveva visto andare a segno tutte e 3 le punte..ma a vanificare tutto è stato il disastroso portiere Eduardo. Punto d'oro quindi per BARCELLONA ke nn ha bisogno di andare in gol e si fa bastare gli assist, rimanendo sulla scia delle prime 3.
In virtù di qsto risultato ne trae vantaggio la LONGOBARDA ke travolge Milinter 3-0 grazie ai gol di Ilicic,Caracciolo e Floccari uniti a delle ottime prestazioni individuali...partita senza storia,l'avversario nn trova grossi spunti e il gol di Terlizzi rimane isolato.Adesso il secondo posto è a un solo punto e la vetta sempre a 3.
Si annullano a vicenda le due squadre ke maggiormente tentano di agganciare le prime 5 posizioni..partita anke qui molto incerta tra un HORNET82 ke sfodera una grande prestazione generale coronata dal gol di Menez e PULEOKING ke al contrario risponde coi gol di Maggio,Miccoli e Pellissier ma si deve accontare del pareggio perchè gli altri reparti nn hanno dato il meglio.
Buon passo in avanti di INTER TI AMO ke finalmente esulta per i gol di Pazzini,3 addirittura tutti insieme e più il gol di Bogdani porta a casa una vittoria facile contro PAZZA INTER ke ha provato a reagire cn Conti ed Eto'o ma nn è bastato..e adesso perderà la sua stella per qlke giornata.
Concludiamo cn la vittoria di TOMMASO NATALE, di misura e sofferta ma proprio x questo ancora più goduta contro un ELENKA in grosse difficoltà di organico..le stelle Ronaldinho e Cassano sn ormai sparite, e Snejider è un fantasma.Nn servono grandi guizzi per portarsi a casa questa vittoria,questa volta nn ha pagato il gol rimasto in pankina.

Mario De Caro
15:52 29-11-2010
E ke senso ha aprirlo questa settimana? Poi sarà aperto tutto gennaio...nn cè niente al mercato libero di decente
costa85
15:43 29-11-2010
seee, una settimana, da domani sino a venerdì e poi a gennaio.... se no va a finire come dici tu che dura due mesi
Mario De Caro
15:35 29-11-2010
Ormai manca a poco a gennaio..se lo apro ora quanto deve stare aperto,2 mesi? Poi si lamentano,ma quando lo kiudi il mercato,è troppo lungo..
costa85
13:49 29-11-2010
apriamo il mercato libero e gli scambi daaaaaaaiiiiiiiiii nn fare il pignolo.... ci divertiamo un pò
costa85
12:32 29-11-2010
che ci vuoi fare .... alla fine si vedrà chi è la squadra più forte ... ogni giornata dice la sua, alla fine lo sai cosa succede? .... ahhh se mettevo quello a posto dell'altro potevo vincere o pareggiare.... mi bastava 1/2 punto in più.. pazienza
Mario De Caro
10:06 29-11-2010
E se nn ho sbagliato i conti sn pure primo a pari punti nei punti della classifica generale,ma cmq...fa tutto parte del bello di questo gioco.
Mario De Caro
10:04 29-11-2010
Riprendendo il discorso del culo...andate a vedere se avete perso 72 a 71.5 cm me oggi e poi me lo venite a dire...cn Cossu ke fa assist,il Cagliari vince e lui prende 5.5...cn Ilicic ke prende lo stesso voto di Miccoli (ki ha visto la partita sa ki ha giocato molto meglio tra i 2).Sarà la 2°,3° volta ke perdo così...e invece,di vincere così ancora nn m è capitato
Mario De Caro
19:48 22-11-2010
RITORNO SEMIFINALE COPPA : TOMMASO NATALE - HORNET82 1-2 (1-1) PAZZA INTER - ALESSANDRIANA 1-2 (3-2)....LA FINALE SARà HORNET82-PAZZA INTER