|
CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE |
Alessandriana Inter ti amo 0-1
Longobarda - Hornet82 1-0
Milinter - Elenka 1-1
Pazza Inter - Barcellona 0-1
Puleoking - Ambrosiana 1-0
Tommaso Natale - Triplete Inter 0-2
ALESSANDRIANA PERDE DOPO 12 VITTORIE E LE INSEGUITRICI NE APPROFITTANO.
Ultima giornata di quest'anno ke vede la sconfitta della capolista dopo una serie impressionante di vittorie consecutive e ke riapre la corsa al vertice.
E' INTER TI AMO a fermare la prima in classifica grazie al gol di Jimenez e anke al rigore parato da Storari..stavolta Ibra e Robinho rimangono a secco e la squadra ne risente. Si porta a 2 punti sotto TRIPLETE INTER ke dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa riprende l'inseguimento sfoderando x l'ennesima volta le prodezze di Cavani e Borriello più il gol di Biava..insufficiente la risposta di TOMMASO NATALE ke nn trova neanke una rete ke gli facesse sperare in un risultato positivo.
Salto in avanti al 3°posto x la LONGOBARDA ke in completa emergenza attacco si affida ai suoi uomini migliori cm Dias e Ilicic e nn viene delusa..minimo sforzo x ottenere i 3 punti contro un HORNET82 ancora una volta a corto di uomini e colpita pure dall'autogol di Zapata.
A pari punti cè BARCELLONA ke coglie pure un importante vittoria di misura grazie soprattutto al gol di Hernanes ke copre il momento negativo di Pastore e la mancanza di Lavezzi..stavolta Di Natale nn trova il gol e senza Nenè ed Eto'o per PAZZA INTER è notte fonda; nn riesce a ripetere la grande vittoria d domenica scorsa.
Buon momento anke x PULEOKING ke batte una diretta rivale nella corsa ai primi posti potendo disporre dei gol di Sanchez e Pellissier,portandosi ai ridosso delle prime; niente da fare x AMBROSIANA,prestazione deludente dei suoi,Krasic nn può fare sempre magie e l'emergenza in attacco si fa sentire.
Concludiamo cn un pareggio ke praticamente nn serve a niente ad entrambe,alle ultime due in classifica,ke avrebbero bisogno di una serie di vittorie per riportarsi nelle zone migliori: recrimina soprattutto ELENKA ke sembrava potersi portare a casa questi 3 punti grazie a un super Quagliarella,ma MILINTER riesce a strappare un pareggio sul filo di lana.
