|
CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE |
Milinter - Pazza Inter 0-2
Longobarda - Puleoking 0-0
Inter ti amo - Tommaso Natale 1-2
Hornet82 - Triplete Inter 0-1
Elenka - Ambrosiana 1-1
Alessandriana - Barcellona 1-2
Terza giornata che nn vede più nessuno a punteggio pieno,nn sembra esserci una squadra ke possa andare in fuga già in queste prime giornate.
In testa troviamo a 7 punti TRIPLETE INTER ke col minimo scarto supera HORNET82 grazie al solito Cavani finora sempre a segno e Borriello ke si è sbloccato,mentre il suo avversario rimane a secco di gol.
Insieme a lui al primo posto troviamo PULEOKING ke raccoglie un buon punto nonostante una prestazione disastrosa cn un uomo in meno,nn ne approfitta la LONGOBARDA ke nn riesce a trovare un gol ke le avrebbe dato un importante vittoria e il primato in solitaria;si fa sentire il momento nero di Gilardino.
A 5 punti cn la LONGOBARDA ci sono ELENKA e AMBROSIANA ke nello scontro diretto nn si fanno male e si prendono un punto a testa,anke se ELENKA può recriminare x essere andato molto più vicino alla vittoria,ma x l'infortunio nei primi minuti di Luciano è rimasto in 10 uomini vanificando i gol di Cassano e Quagliarella.
Senza storia la partita MILINTER-PAZZA INTER dove il primo anke cn un pò di sfortuna nn skiera Toni e si trova anke cn Kozak in pankina; tutto facile x il suo avversario a cui basta un grande Eto'o x ottenere i 3 punti, dopo ke lo aveva tradito la settimana scorsa.
Molto più equilibrata invece ALESSANDRIANA-BARCELLONA ke vede la vittoria di quest'ultimo principalmente grazie al contributo dei suoi centrocampisti (rete di Ljajic e buoni voti degli altri) ke sopperiscono all'emergenza in attacco,dove cmq il buon vecchio F.Inzaghi lascia il segno; un pò di sfortuna per il suo avversario ke lascia Di Vaio in panca ma sfiora la rimonta cn le reti di Hamsik e Marchisio ke nn bastano in quanto anke stavolta Ibra e gli attaccanti deludeono.
Concludiamo con la prestazione migliore della giornata,quella di TOMMASO NATALE ke ottiene la sua prima vittoria, anke lui trascinato dal suo centrocampo,cn C.Ledesma e Diamanti a segno,ma anke dal suo attacco dove torna a segnare Iaquinta.Debole la reazione di INTER TI AMO ke nonostante il gol di Bogdani rimane a 1 punto in classifica anke x colpa delle sue stelle Pazzini ed Hernandez finora irriconoscibili.
MA GIà TRA 2 GIORNI SI RITORNA IN CAMPO...
