|
CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE |
Puleoking - Pazza Inter 2-2
Tommaso Natale - Milinter 0-2
Triplete Inter - Longobarda 1-2
Ambrosiana - Inter ti amo 1-0
Barcellona - Hornet82 1-0
Elenka - Alessandriana 0-1
Quarta giornata piena di risultati a sorpresa rispetto a quelle ke erano le previsioni della vigilia e anke fino a poco prima dell'ultima partita.
Iniziamo con la partita forse più equilibrata e in bilico fino all'ultimo,dove PAZZA INTER sembrava essersi assicurata i 3 punti contando sulle reti dello scatenato Eto'o più quella di Di Natale,ma si deve accontentare solamente del pareggio contro PULEOKING ke skiera un super Pellissier e riesce a salvarsi grazie al voto di Del Piero (criticato da molti,in primisMr.Lory92..), conquistando un punto ke gli permette di mantenere il primo posto insieme ad altre 2 squadre. Una di queste è la LONGOBARDA ke continua la sua serie positiva sconfiggendo un buon avversario come TRIPLETE INTER a cui nn poteva bastare il solo Borriello contro le reti di Gilardino e Caracciolo (e Floccari tenuto colpevolmente in pankina..);ma la vetta è distante solo un punto.
Risultato pure inaspettato è la vittoria di MILINTER,piuttosto netta contro TOMMASO NATALE ke ha cercato di riprendere la partita troppo tardi col gol di Iaquinta,già il giorno prima le reti di P.Cannavaro e Mesto avevano messo in kiaro le cose e poi è arrivato pure il gol di Bovo.
Si porta in testa alla classifica pure AMBROSIANA ke infila un altro risultato positivo battendo di misura INTER TI AMO, e potendo contare su un Milito ritrovato trova una vittoria senza molta fatica; è crisi per INTER TI AMO ke si ritrova cn un solo punto in classifica,e nonostante una difesa fortissima,si dimostra troppo dipendente da Pazzini,mentre Hernandez si sta rivelando una delusione. Passiamo agli ultimi due risultati scaturiti dai mezzi punti in più o in meno...recrimina HORNET82 ke sempre cn un attacco in emergenza riesce cmq a segnare cn Maxi Lopez,un gol ke sembrava sufficiente x portare a casa dei punti,ma BARCELLONA anke in 10 uomini riesce a trovare il guizzo cn Pastore trovando una vittoria importante quanto inaspettata x cm è arrivata.
E kiudiamo cn la prima vittoria di ALESSANDRIANA ke toglie lo zero dalla classifica,anke qui per un pelo porta a casa la vittoria,anke se dobbiamo dire ke ci sembra un risultato meritato dopo ke gli avevano segnato Ibrahimovic e Di Vaio,mentre ELENKA aveva sperato fino all'ultimo in un prezioso pareggio col solo gol di Gimenez.

Mario De Caro
09:58 27-09-2010
Sì +3 x il gol e - 3 x il rigore sbagliato...cm se nn avesse fatto niente.
Alessandro Sparacello
08:17 27-09-2010
però se poi ha fatto gol?? cambia qualkosa?? pratikamente è kome se non ha segnato giusto??
Alessandro Sparacello
11:25 26-09-2010
mentre a volte posso azzekkare kome ieri non mettere robinho dopo aver saputo alle 17 e 15 la formazione ufficiale su premium...e sapendo ke avrebbe giokato dal primo minuto... ,, ma se segnava??? come... poteva succedere in 2 occasioni.. se non di piu kome la mettevamo??? sono errori bnostri o scelte azzekkate...da noi.. ma la fortuna o la sfortuna non centra.. se no io ke ho perso le prime tre... dovevo dirne di sfortuneee a mai finire...
Alessandro Sparacello
11:21 26-09-2010
esatto mario quello ke volevo dire io...io ogni domenika ho il dubbio tra mascara di mikele e di vaio o robinho.. ke piu o meno sono tutti la stessa kosa..poi scelgo in base alla partita ..kome sembra a me ke possa andare.. a volte sbaglio perke il calcio non si può prevedere (lasciando di vaio... kon la roma in pankina credendo ke il bologna non segnava kon la roma, risultato? fa un doppietta ke poteva farmi vincere la partita....)
Mario De Caro
10:43 26-09-2010
Lo so tutti abbiamo dei dubbi ma sn errori nostri,nn certo sfortuna.
Walter Giuliano
10:23 26-09-2010
vedi che fino all ultimo volevo levare barreto
Alessandro Sparacello
20:36 25-09-2010
vabbè questi sono discorsi inutili.. avevo il dubbio anke io ora ora se mettere robinho... meno male ke non l'ho messo...
Mario De Caro
17:55 25-09-2010
E tu avresti messo Crespo al posto di Borriello o Cavani? In quale mondo? Io ho parlato di Floccari xkè fino all'ultimo avevo il dubbio cn Bojinov e se ti ricordi avevo messo pure Ilicic ma poi l'ho cambiato.
Antonino Giuliano
17:46 25-09-2010
mario non parlare di floccari xche io ho crespo in panchina
Lorenzo Pisciotta
22:11 24-09-2010
E scommetto il mio Eto'o che nella prossima giornata sarò io a non avere quel pizzico di..CULO per fare il punto per pareggiare :)
Domenico De Caro
18:57 24-09-2010
In conclusione si può dire che è stata la giornata delle vittorie di culo...