CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE
RISULTATI 5° GIORNATA

Puleoking - Tommaso Natale 0-0
Pazza Inter - Triplete Inter 0-3
Milinter - Ambrosiana 0-3
Longobarda - Barcellona 1-2
Inter ti amo - Elenka 0-0
Alessandriana - Hornet82 2-1
 
 
Siamo alla quinta giornata e nessuna squadra ancora riesce a prendere il largo.
 
Si propongono cn forza nelle parti alte della classifica soprattutto la provvisoria capolista AMBROSIANA che travolge cn un netto punteggio MILINTER, risultato derivato dalla prestazione mostruosa cn 3 gol di Krasic e come se nn bastava anke Matri ha realizzato una doppietta..nessuno scampo x il suo avversario.
Segue a un punto l'altra migliore della giornata,TRIPLETE INTER,ank'essa prevale nettamente contro PAZZA INTER ke dopo la buona ma sfortunata prestazione di mercoledì,stavolta nn ha proprio scusanti x qsta prestazione davvero deludente...nn sempre cè Eto'o a fare grandi cose.Vittoria già in cassaforte nell'anticipo domenicale dove si è scatenato Cavani e a cui si sn poi aggiunti i gol di Barreto e Bonucci.
A 10 punti cn TRIPLETE INTER troviamo BARCELLONA ke ha avuto la meglio sulla LONGOBARDA e anke qui è stato decisivo l'anticipo della domenica dato il gol e in più l'assist di Lavezzi completando la buona prestazione di tutta la squadra. Prestazione della Longobarda appena sufficiente ma è mancato il guizzo dei suoi attaccanti rimasti tutti quanti a secco.
Ki invece può sorridere dopo questi ultimi due turni è sicuramente ALESSANDRIANA ke dopo un avvio negativo cn 3 sconfitte, adesso si ritrova nel gruppone di centroclassifica e può guardare cn ottimismo al prosieguo del torneo,Ibrahimovic ha cominciato a segnare ed è supportato anke da Hamsik ke porta sempre un buon bottino di gol. Di contro HORNET82 ritrovatosi cn soli 3 punti in classifica dopo l'ennesima sconfitta confida nel rientro del suo bomber Pato,anke se la squadra nn è ancora a buoni livelli.
Kiudiamo cn le due partite meno emozionanti terminate entrambe 0-0. Un risultato ke in PULEOKING-TOMMASO NATALE diciamo ke va bene ad entrambi,trovatisi a giocare tutti e due in 10 uomini, forse PULEOKING avrebbe potuto ottenere qualcosa di più in virtù del gol di Vucinic, mentre TOMMASO NATALE porta a casa un punto guadagnato.
Anke in INTER TI AMO-ELENKA nn ci sono state grosse emozioni,nessun gol da entrambe le parti, a un certo punto ELENKA col rigore parato da Andujar ha fatto un pensierino ai 3 punti, ma il resto della squadra e in particolare i deludenti Cassano e Ronaldinho hanno fatto sì ke un punto potesse andare bene

  • 4
alexx91

Alessandro Sparacello

22:43   30-09-2010

speriamo faccia il morto pure domenica... =)

walterimovic

Walter Giuliano

19:59   30-09-2010

quel testa di ........ di pazzini mi segna solo in europa league pezzo di merda e in campionato fa il morto.....

mario86

Mario De Caro

16:25   28-09-2010

Ahahah...Bravo Lorenzo bisogna saper accettare le sconfitte

lory92

Lorenzo Pisciotta

15:15   28-09-2010

stavolta nessun pareggio o sconfitta per mezzo punto, l'ho profondamente presa nel culo :)