|
CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE |
Triplete Inter - Tommaso Natale 1-0
Ambrosiana - Puleoking 0-0
Barcellona - Pazza Inter 1-0
Elenka - Milinter 0-1
Hornet82 - Longobarda 0-2
Inter ti amo - Alessandriana 0-2
La sesta giornata ci dice qualcosa di più sulla classifica ke adesso sembra essere divisa in due parti tra ki è in un buon periodo di forma e ki invece arranca.
Si conferma sempre di più TRIPLETE INTER ke prevale di misura ma senza grossi problemi su TOMMASO NATALE grazie ai gol di Pirlo e Barreto e nonostante l'autogol di Portanova,ma qsta domenica il suo avversario è stato poca cosa,penalizzato anke dall'espulsione di Diamanti.
In testa alla classifica troviamo pure BARCELLONA ke continua il suo ottimo momento battendo anke qui un avversario quasi inerme ke si trova a giocare pure in 10 e cioè PAZZA INTER,facendosi bastare il solo gol di Pastore per vincere la partita senza ke il rigore sbagliato da Ljajic potesse influire.
Mezzo passo falso x AMBROSIANA,anke se leggendo i punteggi ci si accorge ke questo punto può andargli benissimo dato ke PULEOKING si è trovato a mezzo punto dalla vittoria,in una partita deludente da entrambe le parti senza nessun gol,il ke dimostra la poca efficacia delle punte di PULEOKING e un pò di Milito-dipendenza x AMBROSIANA.
Ki si ripropone nelle zone alte è la LONGOBARDA ke batte 2-0 HORNET82 in una partita decisa quasi subito dai gol di Ilicic e Palacio a cui si è poi aggiunto quello di Gilardino,mentre la reazione del suo avversario è stata pressappoco nulla,condizionata dal momento no di Totti e di altri uomini kiave.
Terza vittoria consecutiva x ALESSANDRIANA ke si impone su INTER TI AMO senza troppa fatica anke se inizialmente aveva un pò traballato per la rete di Corvia...ma sn bastati il gol di Hamsik e una serie di buone prestazioni dei singoli per far sì ke la squadra ottenesse un bel punteggio,mentre il suo avversario nonostante quella rete viene tradito da due dei suoi giocatori più importanti,Juan ke fa autogol e Montolivo ke si fa buttare fuori.
Kiudiamo cn la vittoria un pò a sorpresa di MILINTER anke se osservando i giocatori messi in campo nn è una vittoria così inaspettata,in quanto Toni fa il suo dovere coi gol ed è supportato a centrocampo dalle buone prestazioni di Nocerino e Milanetto..mentre ELENKA recrimina x la carenza di giocatori disponibili ke lo costringono a giocare in 9,ed agguantare almeno un pareggio in queste condizioni era un impresa disperata.

Mario De Caro
10:05 13-10-2010
Ok ma sarà SOLO per gli scambi tra le squadre.
Walter Giuliano
19:56 12-10-2010
MARIO APRI IL FANTAMERCATO IO E MIMMO SIAMO D'ACCORDO.....
Mario De Caro
19:23 07-10-2010
Cerco di essere il più possibile professionale nei commenti..
Lorenzo Pisciotta
18:45 07-10-2010
mario dovevi aggiungere "continua il buon momento di PAZZA INTER che non perde il vizio di fare figure di merda" :)
Mario De Caro
11:15 05-10-2010
ANDATA DELLA FINALE DI COPPA: TRIPLETE INTER - AMBROSIANA 1-0