CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE
RISULTATI 7° GIORNATA

Triplete Inter - Ambrosiana 1-1
Tommaso Natale - Barcellona 1-3
Puleoking - Elenka 1-1
Pazza Inter - Hornet82 1-2
Milinter - Inter ti amo 0-1
Alessandriana - Longobarda 1-2
 
Match clou della domenica è stato TRIPLETE INTER-AMBROSIANA ke si è conclusa cn un pareggio ke va mlt bene soprattutto a quest'ultima in qnt fino alla fine si è pensato ke TRIPLETE INTER potesse avere la meglio x i gol dei soliti Borriello e Cavani ma il resto della squadra nn ha dato il contributo in più per raggiungere la vittoria e così AMBROSIANA ha agguantato qst punto.Anke stavolta si è visto un super Krasic ed è arrivato il gol di Pinilla.
Approfitta di qst pareggio BARCELLONA ke cn un secco 3-1 batte un TOMMASO NATALE in partita fino a un certo punto grazie alle reti di Zaccardo e Aquilani ma l'uomo in meno in attacco e l'inconsistenza degli attaccanti rimanenti sn risultati decisivi; tt facile per BARCELLONA ancora una volta trascinato dalle sue stelle Pastore ed Hernanes ke coprono le lacune di un attacco poco prolifico.
A 2 punti dalla capolista si inserisce la LONGOBARDA ke conquista una vittoria difficile,anke un pò fortunata, contro un ottimo avversario..la differenza l'hanno fatta i voti,Ilicic è stato ancora strepitoso ed è arrivato pure il gol decisivo di Floccari; ALESSANDRIANA aveva risposto cn le reti di Di Vaio e Melo su rigore ma a tradirlo è stata la sua stella Ibrahimovic ke dopo tanti gol consecutivi stavolta sbaglia porta...
Nn s sblocca PULEOKING,ke continua la sua striscia di pareggi..la squadra nn riesce ancora a ingranare la marcia in più,il centrocampo è poco efficace e l'emergenza in attacco si fa sentire,meno male ke cè Del Piero..si prende qst punto ELENKA ke avrebbe sperato in qualcosa di più data la buona giornata degli attaccanti,ma il resto della squadra vanifica tt cn voti disastrosi.
Batte un colpo HORNET82 ke sembrava in crisi profonda,ma la sua stella Pato si scatena e gli dà 3 punti ke fanno ben sperare x la continuazione del campionato,nn serve neanke ke entri Marchionni; prosegue il momento nero di PAZZA INTER cn il solo Eto'o a brancolare nel buio,pesa la carenza di attaccanti insieme ad un centrocampo ke fa poki gol.
Concludiamo cn la prima vittoria di INTER TI AMO di misura su MILINTER autore di una prestazione negativa in tutti i reparti,mentre il suo avversario riesce ad imporsi grazie al gol di Bogdani ke gli dà 3 punti importantissimi per poter vedere avvicinarsi il resto del gruppo nonostante sia ancora ultimo.

  • 1
mario86

Mario De Caro

17:46   18-10-2010

FINALE 1°COPPA TRIPLETE INTER-AMBROSIANA 1-1 (and.1-0) ke si aggiudica i 30 crediti per il mercato di gennaio. Domenica inizia la seconda coppa..