CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE
RISULTATI 8°GIORNATA

Barcellona - Ambrosiana 1-1
Elenka - Triplete Inter 0-1
Hornet82 - Tommaso Natale 0-0
Inter ti amo - Puleoking 1-0
Longobarda - Pazza Inter 3-1
Milinter - Alessandriana 0-1
 
La classifica dice ke sembrano ke essere 3 le squadre ke puntano cn maggior decisione al titolo,anke se altre il resto del gruppo nn è molto lontano.
Termina in parità la partita tra due squadre di alta classifica,si dividono la posta in palio sia AMBROSIANA ke inizialmente sembrava potesse spuntarla coi gol di Matri e Pinilla ma stavolta Krasic è andato male e Barcellona ha agguantato questo pareggio grazie alla rete di Lavezzi.
Continua la sua marcia spedita la LONGOBARDA ke si sbarazza di PAZZA INTER per 3-1, partita ben giocata da entrambi, PAZZA INTER ha contato sul solito Eto'o e su Di Natale ma come vediamo spesso i gol dei campioni nn sn sufficienti se nn hai alle spalle una squadra ke li sostenga e così la LONGOBARDA si è imposta coi gol delle sue 3 punte e cn un ottima prestazione collettiva.
Riprende a vincere TRIPLETE INTER sempre di misura,anke se stavolta il suo avversario nn è stato molto incisivo,ha riskiato molto di giocare in 10 e in generale ha deluso. Decisivo è stato il gol del neoacquisto Mauri ke ha sopperito all'attacco rimasto a secco questa domenica.
Grossa occasione sciupata da HORNET82 di ottenere 3 punti d'oro per risollevarsi dal fondo della classifica,ma la spreca sempre x colpa d un attacco ancora una volta tradito da Totti e Maxi Lopez e in più anke Pato ha fatto cilecca,nn può sempre pensarci lui...punto guadagnato quindi x TOMMASO NATALE ke recrimina anke x il rigore sbagliato da Iaquinta ma ke probabilmente nn sarebbe servito a nulla pure ke fosse stato segnato.
Seconda importante vittoria di fila x INTER TI AMO,forse un pò fortunata xkè arrivata davvero per poco, ma in fin dei conti è riuscito a segnare cn Guberti, mentre il suo avversario PULEOKING ha fatto poco e niente e si è trovato pure a giocare in 10...3 punti ke lo allontanano dalle zone basse. Invece PULEOKING rimane a 11 punti ma è una squadra indecifrabile, nn riesce a fare il salto di qualità. Alle spalle delle prime 4 troviamo ALESSANDRIANA ke conferma sempre di più il suo valore, la squadra è equilibrata in tutti i reparti e gente cm Ibrahimovic e Hamsik fa la differenza,può puntare in alto. Nn ha dovuto faticare mlt x avere la meglio su MILINTER, il quale ha sbagliato formazione soprattutto in difesa, ma la sensazione è ke nn avrebbe potuto fare molto d più.

  • 2
mario86

Mario De Caro

14:10   01-11-2010

RITORNO SEMIFINALE 2°COPPA ELENKA-LONGOBARDA 0-1 ; PULEOKING-INTER TI AMO 2-0...PER CUI LA FINALE SARà LONGOBARDA-PULEOKING

mario86

Mario De Caro

18:17   26-10-2010

ANDATA SEMIFINALE 2°COPPA: LONGOBARDA-ELENKA 3-0 INTER TI AMO-PULEOKING 1-0