|
CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE |
Barcellona - Elenka 1-0
Ambrosiana - Hornet82 2-0
Triplete Inter - Inter ti amo 0-0
Tommaso Natale - Longobarda 1-1
Puleoking - Milinter 2-0
Alessandriana - Pazza Inter 2-1
Alla nona giornata la classifica è divisa in due grupponi,tra ki è vicino alla vetta e ki invece è piuttosto lontano.
Domenica piuttosto difficile x le squadre dell'alta classifica e a balzare sola in vetta è BARCELLONA, l'unica a vincere tra le 3 capoliste, ke prevale su ELENKA ke sembrava potersela giocare grazie al gol di Quagliarella, ma l'uomo in meno è stato determinante,specie se si tratta di Cassano...e così per ottenere i 3 punti bastano Lavezzi x ora in gran forma e anke un ottimo Muslera.
Mezzo passo falso per la LONGOBARDA ke pregusta una vittoria sfumata solo per mezzo punto, il gol di Dias e una buona media generale nn sn stati sufficienti, in quanto TOMMASO NATALE ha cmq risposto cn una buona prestazione,senza gol ma cn dei voti molto positivi.
Si ferma anke l'altra inseguitrice TRIPLETE INTER, fermata sul pareggio nel derby di famiglia, anke se qui il punto nn è assolutamente da buttare,xkè arrivato cn una prestazione pessima della squadra,cn Barreto ke sbaglia pure il rigore e soprattutto xkè INTER TI AMO si trova improvvisamente a giocare in 10 x carenze difensive, mandando all'aria una vittoria probabile dato il gol di Pazzini.
Ki ritorna a ridosso delle prime 3 è AMBROSIANA ke cn un secco 2-0 batte un HORNET82,bersagliata ancora una volta dalle disastrose prestazioni di Totti e Pato, pertanto risulta decisiva la rete di Nainggolan sommata al rigore parato da Handanovic..adesso sono 4 squadre nel giro di 3 punti.
Prosegue la sua striscia di vittorie ALESSANDRIANA,forse la squadra più sorprendente dopo le 3 sconfitte nelle prime 3 partite,adesso ha trovato una continuità importante..stavolta più ke il gol del solito Ibrahimovic,la differenza l'ha fatta il resto della squadra,i 7 di Criscito,Ranocchia,Melo e Marchisio nn sn cosa da poco..niente da fare x PAZZA INTER ke il gol riesce a farlo abbastanza spesso xciò perdere così implica pure un pò di sfortuna,ma stavolta Eto'o rimane a secco e Di Natale nn è quello dell'anno scorso.
E' forse arrivata la svolta per PULEOKING, l'attacco fa finalmente vedere il suo potenziale, s sbloccano Vucinic e Del Piero e così nn cè storia contro Milinter ke aveva iniziato bene col gol di Burdisso ma anke qui giocando in 10 nn s possono ottenere grandi risultati. 3 punti fondamentali ke lo riportano nelle zone alte.

Walter Giuliano
16:53 08-11-2010
SONO ROBERTO CMQ NN E SEMPRE CHE MI ENTRANO.....
Mario De Caro
16:32 08-11-2010
3-4 difensori ce li hai ke ti giocano...poi quando nn giocano,entrano a 10 minuti dalla fine e prendono voto cm Ceccarelli...
Walter Giuliano
15:44 08-11-2010
MA I VOTI QUANDO ESCONO...
Alessandro Sparacello
14:21 08-11-2010
novembre 3-4partite... dicembre3-4 partite... GENNAIO... PUOI COMPREANRTI IL DIFENSORE POLLO TITOLARE... MA GIOKANDO IN 10 ...LA MEDIA DI 7 PARTITE..NON LO SO COME TI FINISCE... =) lo diko per TE ;)
Roberto Siragusa
14:14 08-11-2010
hahaahahahahahahahah bella questa perchè nn posso aspettare che apre il mercato e mi prendo un pollo titolare
Alessandro Sparacello
14:10 08-11-2010
dammi krasic e ti do un difensore titolare...! =)
Roberto Siragusa
14:04 08-11-2010
io sono nella merda come faccio nn mi gioca nessuno in difesa ora cha samuel a fatto stagione finita e fanita anke la mia di stagione porca miseria come faccio?