![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

?PLAY-OFF
Clamoroso al cibali, il VERONA fa appena mezzo punto in piu' dell'avversario AVELLINO e vince la gara di andata per 2-1 , squadre simili ma sono stati i particolari a fare la differenza, nella gara di ritorno partira' con il doppio handicap, ma la vittoria di oggi vale davvero tanto.
L'altra semifinale vedeva contro le 2 romane nel derby della capitale, finisce 1-1 e rinviano tutto alla gara di ritorno, la ROMA dimostra un gioco migliore, ma la LAZIO tiene bene il campo e attende la prossima gara.
PLAY-OUT
CROTONE E BRESCIA si blocca sull'1-1 e si va ai supplementari dove e' proprio il BRESCIA ad avere la meglio e nettamente nei confronti degli avversari e la gara termina per un totale di 1-3 (dts) (6-22).
Il CESENA batte di misura ma meritatamente il BOLOGNA e vola in semifinale dove incontrera' il BRESCIA, vittoria tutta meritata per il duo salvo-vitello.
Tra ASCOLI E PALERMO e' 1-1 e si vola ai supplementari, la grande esperienza porta fabio in vantaggio e lo mantiene fino alla fine, risultato finale 1-2 (dts) (9.5-19.5).
Il PALERMO in semifinale trovera' il PISA di nino nel derby alcamese, che ha battuto a sua volta la PRO VERCELLI di misura per 1-0, rammarico tra le fila degli sconfitti perche' se avessero avuto una rosa piu' completa, oggi avrebbero giocato in 11 e se la sarebbero giocata ai supplementari.
Per la classifica globale e' grande bagarre con il SASSUOLO a dirigere i giochi con 2819 punti, a seguire ROMA E LAZIO, un po piu' staccati VERONA E PALERMO.
Nel torneo Elimination immunita' all'AVELLINO con 70.5 e raggiunge dunque la finalissima, ripescata la SAMPDORIA con 71.5, eliminati FROSINO E GENOA rispettivamente con 65 e 65.5. Vi ricordo che nella prossima giornata ci sara' ancora 1 ripescato e 2 eliminati, le squadre restanti se la giocheranno alla 38^ giornata per il titolo finale.