![]() |
SOCCERPOZZO Club |

Siamo alla giornata che dà il via alle fasi finali delle due coppe, per i più bravi e fortunati si sono aperte le porte del turno ad eliminazione diretta. In questa fase, quarti di finale e semifinali saranno ancora andata/ritorno, mentre le finali, novità rispetto alle scorse stagioni, saranno secche. In caso di parità passerà il turno la squadra che ha fatto più goal fuori casa, in seconda istanza la squadra che ha fatto più punti nelle partite del turno, in ultima istanza la squadra con il punteggio più alto nella classifica generale punti della lega.
Gli accoppiamenti sono stati effettuati facendo incontrare le migliori con le peggiori degli altri gironi (es. miglior prima contro peggior terza, ad eccezione dei casi in cui le squadre fossero nello stesso girone).
Nel torneo "ricco" POZZOCUP PIAZZA MAGGIORE spicca il big match Cammellos fc - SKIANTOS, entrambe le squadre "pezzi da 90" delle ultime due stagioni. Altra sfida al vertice, una novità per loro, è quella fra Fozza inda ed as lamenzo, che nonostante siano amici nella vita non si risparmieranno i doverosi insulti. Vista la posizione in classifica è più fortunosa la presenza in questa fase delle squadre dell'equilibratissima sfida Sor78 - noaltraffico. Per concludere... si respira aria pesante in via Mandras a causa del derby in famiglia tra i fratelli Corongiu, Becco is back e The Grey saranno gli ultimi a contendersi il passaggio alle semifinali del torneo più prestigioso. Per The Grey un passaggio del turno fortunato, in quanto ha avuto la meglio su Bazingaaa solo grazie alla somma punti del torneo, nonostante abbia concluso nella sua stessa posizione in classifica.
Nel torneo "povero" POZZOCUP MONTE RUGHE è Itendastentu - Cobra11 la sfida più attesa, il Campione del SOCCERPOZZO in carica cercherà di rifarsi su una stagione che, fino a questo momento, non ha preso la piega da lui desiderata. Sulla carta sfida meno equilibrata quella fra asd fiducino e Gianpeppone, i due sono divisi nella classifica generale da ben 16 posizioni. Urna benevola per ASD TOTTINNA, che trova nel suo percorso Uke, la squadra che, fra quelle che hanno avuto accesso alla fase finale, occupa la peggiore posizione nella classifica generale. Infine Enjoy89 - Anivodni, una sfida fra due squadre che non partono di sicuro fra le favorite, ma attenzione alle sorprese!
Come al solito ne vedremo delle belle, che vinca il migliore!