Club Lega SoloProfessionisti

 

Siamo quasi agli sgoccioli della seconda fase (Clausura) della lega LSP. In questo turno si disputerà la finale di Copa Libertadores tra il Borussia Dortmund di marekiaro80 e l'Atletico Madrid di ucatanisi mentre con il prossimo terminerà il Torneo di Clausura dove il Barcellona di Lionheart75 è saldamente in testa.
Terminato il Torneo di Clausura si procederà alla premiazione del Miglior in Classifica Globale LSP (Apertura+Clausura).
 
Dopo ? a Maggio, cosa si fa ?? ... Inizia la terza fase di LSP !!!
 
Solo i classificati dal 4-11 posto del Torneo di Clausura disputeranno su LSP i PlayOff Clausura.
Invece TUTTI i partecipanti si sfideranno in una nuova competizione ... ReCopa LSP!!! In questa manifestazione si parte "quasi" da zero. Tutti i partecipanti dovranno comunicare la rosa con la quale partecipare; questa potrà coincidere con quella utilizzata per il Torneo di Apertura o per il Torneo di Clausura, oppure una fusione tra le rose di Apertura+Clausura purché si rispetti il vincolo di composizione 3-8-8-5. Naturalmente non sarà possibile inserire più volte lo stesso giocatore.
Alla ReCopa LSP le 16 squadre concorrono per la Classifica Globale (Modalità di gioco a FORMULA 1).
In caso di parità in classifica FORMULA UNO vincerà la squadra con la migliore posizione in classifica GLOBALE LSP; in caso di parità di punteggio anche in tale classifica, vincerà chi ha effettuato per primo l'iscrizione alla Lega SoloProfessionisti.
 
ReCopa si disputerà nella Lega CoppeLSP.
 
Dobbiamo un attimo organizzarci per l'inserimento delle rose. Potrei aprire il mercato e poi ognuno sistema la rosa oppure procedere personalmente o con l'aiuto di qualcuno.
Come vogliamo fare? Purtroppo con il lavoro mi è difficile dedicarci del tempo in settimana e quando arrivo a casa sono lo schiavetto di 2 Signorine :)) ... pero basta organizzarci !!!
 
Soluzione 1: Mercato Aperto in Coppe LSP (dove adesso sono caricate le rose del Torneo di Apertura) ed ognuno procede con la conferma o fusione delle Rose di LSP; se da un controllo a posteriori si evincono anomalie si applica una penalità nella classifica di x punti alla squadra.
 
Soluzione 2: Comunicate in un questo therad o in privato a me o chi per me, solo le modifiche da apportare alla rosa inserita in CoppeLSP. Quindi in questo caso il controllo avviene di volta in volta.
 
Se molti hanno le idee chiare e sanno già con quali giocatori disputeranno la ReCopa LSP, io in questi giorni posso organizzarmi tranquillamente ;). Vi ricordo che la prossima settimana il mercato è aperto (asta per solo giocatori liberi).
 
Aspetto un vostro riscontro anche nel gruppo whatsapp.
 
In ultimo colgo l'occasione per augurare a Voi e famiglia gli Auguri di Buona Pasqua.
CtGino

  • 2
ctgino

ctgino

16:22   28-04-2019

In CoppeLSP il mercato apre oggi alle 17 e si chiude il primo maggio alle ore 22:00. Per partecipare alla ReCopa LSP dovete confermare la rosa del Torneo di Apertura o modificarla con i giocatori della vs rosa del Torneo di Clausura. Seguirà un controllo delle rose inserite ed è prevista una penalità di 30 punti a giocatore in classifica formula uno nel caso di irregolarità. Nella Lega LSP, invece, si procederà con la Coppa PlayOff Clausura.

ucatanisi

Carlo Raffaele

09:17   20-04-2019

Ciao Gino. Per me non ci sono problemi, va bene qualsiasi cosa