Fantamaggiore Club
saluti a tutti!!!

come gia chiesto dal presidente (Enzo)ad inizio annata (nn voleva parteciare)...io in cambio gli ho promesso la vittoria finale (ci siamo andati vicino...fino ad un certo punto!!!)...che nn c'è stata, x noi il prox anno sara "anno sabbatico"; in tutta franchezza, e mi assumo le responsbilità di quello che scrivo, la "schifezza" (che sia vero or no) del cambio di Balotelli tra Sabatino e Formentera nn l'ho digerita ed il fantacalcio x quello che io ritengo tale ha perso il suo valore (sarà pure un caso, come potrebbe dire penelope, ma il calo è iniziato proprio da li..da qndo ho iniziato a fare la formazione controvoglia, ed è stato Enzo ad invogliarmi a mantenere fino alla fine rifiutando le mie dimissioni (al contrario di Zmparini)!!!
Certe cose x come vivo vanno al di sopra di certe regole...ed evito di dire quello che penso x non essere offensivo...ma x me cio è VERGOGNOSO!!!!
x il resto complimenti a tutti!!!
...se ci andrà e se ci sarà posto ci rivediamo x l'anno 2014/2015...
un forte abbraccio
Bruno (e Enzo) Ferrara

  • 5
naplescity

Sabatino Castiello

17:16   20-05-2013

MI FAI PENA.....

fervi76

fervi76

17:09   20-05-2013

cmq complimenti x la vittoria...ma qst nn cambia il mio pensiero!!!

fervi76

fervi76

16:51   20-05-2013

e poi impara anche a leggere tra le righe...hai deciso di sposarti...almeno sforzati di essere maturo...nn cm i bambini che frequentavi...visto che all'anagrafe dovresti essere grande...

fervi76

fervi76

16:49   20-05-2013

6 ancora bambino!!! cosi cm qndo giocavamo contro...mi davi i calci...poi uno che te ne davo facevi il pagliaccio!!!! hai dimostrato qnto vali...ZERO!!!!

naplescity

Sabatino Castiello

15:51   20-05-2013

L'unica skifezza e' il tuo non saper perdere caro Bruno, il tuo buco nell'acqua non ti va proprio giu... sarà una tua scelta nessuno la discute... ma saper perdere,fa parte del gioco, e tu in tante occasioni hai dimostrato di non accettare le sconfitte... Puoi dire quello che ti pare, io non mi offendo,parlo per me, visto che mi sento tirato in ballo... Io purtoppo per gli altri bambini ero un problema, perchè vincevo in qualsiasi gioco, allora maturando con largo anticipo rispetto a loro, pensavo ogni tanto di farli vincere se no non avrebbero più giocato... In questo momento un pò mi hai fatto rivivere quelle emozioni.... ahahahahahahahahahahaah saluti da STANLEYBET il VINCITORE 2012/2013 ahahahahahaahhaa