RESTODELMONDO

 

Con la 34esima giornta arrivano i primi verdetti anche in serie A!!!
Se per il campionato si dovrà ancora attendere un po', sia per il titolo che per le retrocessioni, oggi è il giorno della coppa!!!
 
La finale tra TOP TEAM e San Lazzaro AC finisce dunque con la vittoria di misura della squadra di aarules: primo titolo per la squadra pentra in restodelmondo, atteso ormai da diverse stagione ed è giustamente festa in tutta San Lazzaro e dintorni!!!
 
Partita sofferta ed equilibrata in realtà, con la squadra di wilson che sulla carta aveva i favori del pronostico, ma questo però solo fino ad un mesetto fa: nelle ultime giornate erano stati persi diversi pezzi importanti come Menez, Pogba, Babacar, arrivando così al match decisivo in piena emergenza e con la rosa ridotta all'osso. Si punta tutto sul blocco difensivo, con aarules che dopo giornate di grazia sembra avvertire la tensione con il solo Vidal a segno: la strategia sembra pagare quando higuain sbaglia il rigore nel posticipo serale e sarebbe uno 0-0, nel finale però il napoli dilaga con l'argentino a segno, portando così San Lazzaro olre la prima sogna... l'ultima speranza del lunedì per TOP TEAM, in questa finale interminabile, resta avelar che con un assist sembra in grado di riequilibrare il match, ma la storia è un altra, ci si ferma ad un soffio dal pareggio che avrebbe portato al rematch e la coppa quest anno cambia padrone!!! Forse il pareggio, visti i punteggi, poteva essere più giusto, ma alla fine il campo ha sempre ragione e sa anche essere spietato, complimenti dunque a San Lazzaro AC per il titolo conquistato e che è stato sudato non poco!!! Per TOP TEAM stagione da lasciare alle spalle al più presto, di certo non è l'anno fortunato: fuori dai giochi da tutto, con la sola classifica a punti che può riportare il sorriso.

  • 0