|
UEFA PAPIEREN LEAGUE |
Ancora una vittoria convincente x mister Zinfo.. che balza al 5° posto della classifica, al termine della partita ha così dichiarato "sono contento x questa vittoria, ci voleva! Sono sempre stato convinto del potenziale della mia squadra. I giocatori credono in quel che fanno e i risultati iniziano ad arrivare. Abbiamo trovato equilibrio tra i vari reparti ma dobbiamo continuare a lavorare e cercare di far sempre meglio".
Alla domanda sullo scambio inaspettato Di Natale/Barreto, il mister ha dichiarato "sono stato costretto dallo spogliatoio! Non scorreva buon sanguè tra Totò e il resto della squadra! E poi Barreto ha degli ottimi ganci"
Cosa avrà voluto intendere?!

Federico De Biasi
14:36 11-12-2010
demigrare.......ahahahahahahahaha oh mr zinfo ti ci vuole un ufficio stampa come si deve!!!
Vincenzo Zinfolino
19:43 07-12-2010
Mr Zinfo " Volendo rispondere a coloro che insinuano sulla possibilità di doping dei miei ragazzi, volevo rispondere che sono pensieri subdoli, innescati per demigrare quello che di positivo è stato fatto con duro lavoro da parte di tutti i miei ragazzi. Forse iniziamo a dar fastidio a molti, e nn è finita qui......"