FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Ultimi posti liberi per l'iscrizione al mondiale in Russia, affrettati a prenotarlo. Superpremio da 1.000 E.
In questa giornata ecco come sono andate le gare dei play-off ed al prossimo turno le favorite entrano in gioco tutte con il doppio vantaggio.
L'UDINESE ha battuto il BRESCIA di misura per 4-3, autori della vittoria dybala, immobile e douglas costa che entra dalla panchina e realizza il gol vittoria, prossimo avversario il VERONA.
Anche il PERUGIA da sfavorito batte il BENEVENTO per 1-0, nonostante il rigore sbagliato da mertens da entrambe le parti è douglas costa a far pendere la bilancia, prossima sfida con il FOGGIA.
Bellissima partita dentro e fuori dal campo quella tra INTER E SALERNITANA, 2-2 ai tempi regolamentari e pareggio acciuffato dall'INTER grazie al +3, ai supplementari l'INTER sfiora ancora il gol per 0,25 e allora si va ai rigori, qui la squadra di gianni ovvero la SALERNITANA sfoggia i rigoristi nascosti e batte l'avversario per 6-4, sfiderà la CREMONESE.
La SAMPDORIA è la prima favorita che batte l'avversario TERNANA per 2-1 grazie ai bei voti soprattutto in difesa con sirigu e larsen e grazie al +3. Sfiderà il CROTONE.
Tra PALERMO E GENOA è la seconda a prevalere per 3-2, meritatamente e nettamente superiore grazie alla tripletta di dybala e al blocco laziale, alla prossima se la vedrà con il FROSINONE.
Il SASSUOLO batte di misura il NAPOLI per 2-1 e avanza al turno successivo dove incontrerà il CARPI. E' il +3 a far scattare la soglia successiva, sfortuna l'avversario nonostante dybala in squadra.
La JUVENTUS raggiunge appena il primo gol e batte l'avversario PESCARA che praticamente non scende in campo e non arriva neppure a tirare nella porta avversaria. Sfida in famiglia agli ottavi con il CHIEVO, sarà bagarre tra zio e nipote.
L'EMPOLI grazie al +3 raggiunge la prima soglia e batte di misura e con il minimo sforzo il forte avversario LAZIO. Alla prossima troverà di fronte il CAGLIARI.
Vi ricordo che le prossime gare si svolgeranno su 2 turni e il +3 si avrà solo nella gara di ritorno.
Dopo gli ottavi di finale rientreranno in gioco tutti gli esclusi nei play-out e senza alcun bonus di partenza.
 
Nel torneo Elimination TOP ancora una volta e per la seconda consecutiva il CROTONE con 78 punti, ripescata l'UDINESE con 81.75, eliminati CREMONESE E FIORENTINA rispettivamente con 57 e 61,5.
 
Attendendo le gare di ritorno in champions league il CARPI batte 2-0 il PESCARA e tra ATALANTA E JUVENTUS termina per 1-1, mentre in Europa League TERNANA E INTER battono di misura per 1-0 le avversarie rispettivamente VENEZIA E SPEZIA.

  • 0