![]() |
FANTA TRINACRIA |

La prima di un girone, contro la quarta dell altro. Il primo in testa praticamente da sempre, il secondo qualificato per il rotto della cuffia ed anche grazie ad una serie di coincidenze fortuite. La prima della classifica contro colui che al momento si trova in nona posizione, staccato di circa 50 punti. Scirea uguale vincenzo1965, uno dei mister più preparati dell intero lotto, in testa alle tante leghe a cui partecipa. Baresi uguale francesco262, che non partecipa a tante leghe, ma basta guardare il palmares relativo a questa stagione per capire che la stoffa c è. La partita sarà al meglio del doppio confronto, come somma di punti. Niente vantaggi per nessuno, quanto guadagnato è rimasto un ricordo. Dal prossimo turno si fa sul serio. I 50 punti di distacco, corrispondono a circa 1 punto e mezzo a partita, nulla praticamente. A causa delle impostazioni della lega, non vedo le rose, ma le ultime formazioni consegnate, quindi mi baserò su quelle per qualche considerazione. Portiere identico, Buffon. Difese diverse, molto, con poche possibilità di bonus in fatto di gol. Sulla carta vedo meglio Scirea, ma non di tanto. A centrocampo interpreti diversi, dipenderà dalle scelte e dalla considerazione di alcune importante partite che ci saranno nel prossimo turno. Il derby Roma Lazio condizionerà le scelte? Hanno entrambi ottime possibilità, e scelte totalmente diverse, senza sovrapposizioni. In attacco Higuain e Icardi per entrambi, faranno la differenza i "comprimari". Bacca e/o Quagliarella per Scirea e Mandzukic e/o Belotti per il secondo. Vinca il migliore, questo il mio augurio.
francesco262
22:56 14-04-2016
Complimenti al mio avversario, Giuliano, troppo più forte, io ho solo provato l'impresa impossibile e se non fossi stato troppo "innamorato" calcisticamente di Morata, comprato apposta x l'occasione :(, ci sarei andato vicino. Bravo vincenzo1965.
Giuliano Belloni
14:04 14-04-2016
Penso dipenda dal meccanismo utilizzato e la possibilità di poter scegliere o comprare chi si vuole. Oltre che dalla bravura dei partecipanti. Tante sorprese, mi fa piacere, da un punto di vista organizzativo. Meno come giocatore, ma ci sta!!!
Germano Rossi
13:50 14-04-2016
QUESTA è UNA DELLE LEGHE CON LA + ALTA MEDIA GOL,(3)
Giuliano Belloni
13:47 14-04-2016
Alla fine il confronto si è rivelato meno scontato del previsto. Hanno fatto la differenza i centrocampisti, Perotti all andata e Anderson al ritorno. Francesco "Baresi" paga un po di sfiga nello schierare per due volte consecutive Morata al posto di Mandzukic ma alla fine di più non poteva fare. Onore aal vincitore ed allo sconfitto, ma per la semifinale, Vincenzo "Scirea" c'è!!!