![]() |
Il club della lega campionicup |

ULTIME 2 GIORNATE DA GIOCARE A SCONTRI DIRETTI, FINO A DOMENICA, O MEGLIO ,L FINO A LUNEDI, DOPODICHE' PASSEREMO ALLA MOD. F.1, LA QUALE OLTRE I TANTI PUNTI, CONSEGNA ANCHE 1 TOP PLAYER, COMINCERANNO I DOLORI QUINDI, E LE PRIME FUGHE.
MA RIMANENDO A QUESTI SCONTRI DIRETTI, VEDIAMO CHE LA GIORNATA APPENA CONCLUSA CI MOSTRA ALMENO X UNA VOLTA, IL RUGGITO DELLE PICCOLE, TRANNE QUALCHE ECCEZIONE.
PERDONO INFATTI TERRENO, QUASI TUTTE LE SQUADRE DI TESTA, TRANNE UNA DELLE 2 CAPOLISTE.
IL BVB, CHE QUINDI, RIMANE DA SOLO IN TESTA, VISTO CHE L'ALTRA CAPOLISTA, ORA EX, THE WALL, TROVA LA 3à SCONFITTA IN QUESTA STAGIONE.
NEL DETTAGLIO ALLORA, LA SQUADRA DI TOMKLOPP75/ BVB, E' LUNICA DELLE SQUADRE DI TESTA, A PRENDERSI I 3 PUNTI, E QUINDI ALLUNGARE X LA 2à VOLTA, IN QUESTA STAGIONE.
SI DISFA FACILMENTE DEL NEW YORK ( 3-0 ) QUEST'ULTIMA PRECIPITA ORA AL 6ò POSTO, CON 7 PUNTI IN MENO.
NONOSTANTE ALLORA IL ( - 2 IN PORTA ) E CHISSA' QUANTE ME NE AVRA' DETTE, MA NON SOLO LUI, VISTA LA PENALITA' CHE SI PAGA, QUANDO SI SUBISCE COSI' TANTO... MA LA LEGA E' QUESTA, E QUANTO MENO LO SI ASPETTI, TI MAZZOLA, TRA CAPO E COLLO, ROVINANDO COSI' IL TUTTO.
MA IL BVB, NON SI PERDE D'ANIMO, MOLTI DEGLI ALTRI INTERPREDI IN CAMPO, RIESCONO A RIBALDARE LO SFASCIO SUBITO DA SVILAR, TRA L'ALTRO , ANDATO A SOSTITUIRE CAPRILE, QUINDI ANCORA PIU' ROSICAMENTO, HAHAHHAHAHA, POSSO RIDERE PERCHE' CON TOM SI SCHERZA, E POI HA VINTO, ALTRIMENTI.....
LO SCONFITTO NEW YORK INVECE, PORTA POCO O NIENTE, GIORNATA DA DIMENTICARE.
LE 2 SECONDE ( BIMBI E THE WALL )
VANNO A ( 3 PUNTI ) DALLA CAPOLISTA.
I BIMBI , NE PERDONO 2, IN QUESTA GG. PAREGGIANDO CON LA 4à DEL GRUPPO, ATADEA, CHE HA 1 PUNTO IN MENO , RIGUARDO QUESTA COPPIA ( 1-1 ) IL FINALE.
ATADEA TROVA IL ( 66 ) GIUSTO GIUSTO, GRAZIE FORSE A VLAHOVIC,
I BIMBI INVECE , CON I ROMANISTI E QUALCHE INTERISTA, IN PRIMIS SOMMER, DICONO ADDIO ALLA VITTORIA, E PROBABILE PIU' X I BIMBI DI AVER PERSO UN'OCCASIONE, OLTRE CHE CAMBI E CREDITI.
THE WALL FA MOLTO MALE, ED INCONTRA UN REAL MOJITO, IN FORMA ( 3-1 )
I POCHI PUNTI BONUS CONQUISTATI DA THE WALL, VENGONO ULTA ANNULLATI DAL PORTIERE, COME LA CAPOLISTA, ANCHE THE WALL, VEDE SUBENTRARE SVILAR, ED E' LA FINE.
IL REAL NONOSTANTE SOMMER IN PORTA, REGGE COMUNQUE LA BOTTA, ED INFLIGGE 12 PUNTI DI DISTACCO , BUONA RISALITA X IL REAL, UNA BOCCATA D'OSSIGENO, VISTA LA CLASSIFICA.
AL 5ò POSTO, DIETRO ATADEA, TROVIAMO , PRESIDENTE81, ANCHE LUI FERMATO ( 2-2 ) CONTRO IL FENERBAKI, 7ò IN CLASSIFICA, MA COMUNQUE CON SOLI 2 PUNTI IN MENO DA PRESIDENTE81.
GLI MANCANO PERO' A PRESIDENTE, SOLO 0,75 PUNTI X ARRIVARE ALLA VITTORIA.
SEGUE POI, IL NEW YORK, GIA' DETTO IN APERTURA CHE PERDE CONTRO LA CAPOLISTA.
E QUINDI, SCENDENDO ANCORA, AL 7ò POSTO, CON IL REAL MOJITO, ED IL FENERBAKI, ECCO CHE VIENE RAGGIUNTO ERICK57, SCONFITTO E RAGGIUNTO .
PERDE ( 5-3 ) CONTRO BEVITORE , CHE COMUNQUE, RIMANE ULTIMO.
X ERICK, CONTINUA LA MALEDIZIONE, QUELLA DI INCONTRARE OGNI VOLTA UNA DELLE MIGLIORI SQUADRE DI GIORNATA, ANCORA UNA VOLTA, NON SONO BASTATI 3 GOAL X PORTARE A CASA IL RISULTATO, AVENDONE SUBITI BEN 5.
MAGARI TRA QUALCHE GG. QUANDO COMINCEREMO CON LA 2à FASE, CAMBIERA' LA MUSICA.
INFINE, L'ITALIA, GRAZIE AL ( 2-0 ) INFLITTO ALLA DINAMO APACHE, LO AGGUANTA AL PENULTIMO POSTO, LASCIANDOCI, BEVITORE.
<<< GUARDANDO POI LA CLASSIFICA ROSE, INCREDIBILMENTE VEDIAMO IN TESTA, LA SQUADRA BEVITORE, MENTRE NEI SCONTRI DIRETTI LA VEDIAMO ULTIMA,
CON ERICK, SONO LE SQUADRE PIU' PENALIZZATE DAL CALENDARIO, MA COME DETTO, APPENA COMINCERA' LA 2à FASE, POTREMMO ASSISTERE A DEI VERI E PROPRI STRAVOLGIMENTI DI CLASSIFICA.
ORA CONSEGNA E MERCATO, CHE TRA POCO, SI TORNA IN CAMPO.