fantacatenaSSio
serie A 2à giornata CLAUSURA

 

3 SQUADRE AL VERTICE DOPO 2 GIORNATE
 
Il TURRIS, CHE VINCE LO SCONTRO DIRETTO CONTRO AQUILE. (3-4) conferma dell'ottimo momento di forma, insieme alle 2 di sotto.
 
OLD FEARS , 5 GOL AL MALCAPITATO CAMPO LIGURE( già 9 gol subiti in 2 partite)
 
E JAMAICA, (3-0) CONTRO UNO SPENTO 4 MORI. (imbottito di veronesi)
 
Oltre alle AQUILE, perdono il primato anche, ATADEA , SALERNITANA e THE MASK, bloccate tutte sul pari, mentre trova la sconfitta anche il NOVARA, al pari di AQUILE.
 
Alla fine una giornata con le prime 3 , che danno inizio ad una 1à fuga, seguite da un folto gruppo, di 8/9 squadre, distanti di 2/3 punti.
 
la 2à giornata detto delle prime, consente il recupero di alcune squadre, mentre altre ancora restano nei bassifondi, si è comunque solo all'inizio, ma meglio essere in lotta subito, prima che sia troppo tardi.
 
Le seconde:
Oltre alle già citate ATADEA, THE MASK e SALERNITANA, con 4 punti troviamo anche il campione in carica THE WALL, che torna alla vittoria, e CATenassio, anche lui vittorioso.
 
Con 1 punto in meno dalle sopra citate troviamo le 2 squadre battute in questo turno, AQUILE e NOVARA, agganciate da PARSIFAL, il quale si riscatta subito, dopo la sconfitta subita alla 1à, ne fa le spese SYCULO, alla 2à sconfitta, non proprio x lui, un buon momento, anche qui ( 7 gol subiti in 2 giornate.
 
quindi scendendo ancora , troviamo il POTENZA CALCIO, unica con 2 pareggi.
 
E poi l'abisso, comunque primi punti x LUIGI ASTON, GRAFICHE AURORA, ARBEZ, e PORCARI, tutte con 1 punto. Agganciano lo sconfitto 4 MORI.
 
CHIUDONO ancora a zero, CAMPOLIGURE / PICPAC / SYCULO.

  • 0