fantacatenaSSio
Serie B 3à ultima giornata

 

GIRONE 1
Ci siamo quasi, mancano solo 3 giornate alla fine, ma niente è deciso.
la capolista PERISTERI FC/UNGUREANU, rallenta, pareggiando 3-3 col fanalino di coda, ARBEZ/MCAGLIO, e visti i risultati odierni, quest'ultima torna di nuovo a sperare, visto che recupera su qualcuno, tornando a -3 dai play off.
 
Il pareggio della capolista, fa guadagnare 2 punti alla sua 1à inseguitrice, il POTENZA CALCIO d ZELIG, che si porta a -4, ed ora cercherà di accaparrarsi la promozione diretta, se riuscirà a spodestare, PERISTERI, non sarà facile.
 
restano comunque altri 2 posti, almeno x i play off promozione il 3ò e 4ò, visto che i primi 2 distano parecchio.
OLD FEARS/IMAGESERVICE, 3ò in classifica, non dovrebbe avere problemi, + 3 sul 4ò ATADEA, il quale porta solo 1 punto di vantaggio su LEIENE, e + sotto ,chiude ARBEZ con ancora 2 punti in meno.
godiamoci la prossima giornata, aspettando i verdetti che verranno fuori, dove nessuna squadra può mollare.
 
GIRONE 2
Situazione ancora + complessa in questo 2ò girone, almeno x la promozione diretta, solo la 1à accade subito alla serie A, ed a giocarsela sono almeno in 3, racchiuse in 3 punti, ma possiamo aggiungere anche la 4à e 5à, che distano un poco + sotto, con 5 e 6 punti di ritardo, sicuro + difficile x loro.
chi è fuori dalla lotta,anche x i play off, è sicuramente il COMO/ PRUGNONE 2008.
 
Guida invece la classifica 4 MORI/ ALEXST, che pareggia lo scontro diretto contro la 2à THE BULLDOG/MASERIO, limitando i danni e restando a +2.
Si avvicina comunque il CHICAGO/CAVRIZ, vince proprio contro il COMO, condannandolo definitivamente, e si porta da solo al 3ò posto, ora a -3 dalla vetta.
Chi ci rimette le penne in questo turno è ALBO ATOMICO/ALBEBO11, che da 3ò in classifica con 3 punti indietro, perdendo passa al 5ò posto, rischia ora di non raggiungere neanche i play off, superato proprionello scontro diretto dal REAL SANTIAGO/RESCI78, ora 1 punto sopra, mentre la vetta ,dista oramai ben 6 punti, con solo 3 giornate rimaste.
questo il quadro ad oggi, moltissime squadre in lotta su ogni cosa, promozione o play off, attendiamo curiosi come finirà.
 
buona settimana dal presidente 1Q

  • 0