RESTODELMONDO

 

Con il 34esimo turno finisce la fase a campionato della serie B che sancisce quindi gli ultimi verdetti: mentre l'A-Team aveva già vinto il titolo con diverse giornate di anticipo con la promozione in serie A, erano ancora in bilico diversi verdetti.
 
Per il secondo posto, valevole per l'accesso diretto alla massima serie, alla fine a spuntarla è l'FC Dodo, a cui oggi bastava vincere senza guardare gli altri risultati ed è ciò che succede: secondo miglior punteggio di giornata e archiviata senza troppi problemi la pratica "squadraMastra", è SERIE A!!! Festa grande a Monteroduni dunque, che dopo doitch, vincitore di lega, e i "due che credono che monteroduni sia manchester", piazza la quarta squadra nella massima serie, per la gioia dello united di zarathustra, il "Lotito del volturno".
Niente da fare dunque sia per i Drughi che per lefotonudo, che dovevano sperare in un risultato negativo di michelias e strappare i tre punti per la promozione diretta, niente di tutto questo e saranno dunque playoff, con la squadra di reartù85 che entra nel tabellone da terza, vista la classifica migliore dei totali. In questo momento il buon Danilo starà facendo tutti gli scongiuri del caso: dopo la mancata promozione dell'anno scorso per un soffio, ora ha tre match point da giocarsi per la serie A, uno è già andato, restano però i playoff e anche la finale di coppa (si giocherà alla 36esima). Non è certo il momento di farsi venire il "braccino", sarebbe una beffa troppo grande.
Le altre due squadre che andranno ai playoff sono poi BoloFighters e Lazio: se la squadra di simonphoenix era già certa dei playoff, non era così per marcelosalas, che proprio sul filo di lana riesce a strappare quel punticino che gli permette di accedere alle "finals", vanificando di fatto la vittoria di MestreTerrona nello scontro diretto con FootballCarrie, con la squadra di palombo27 che butta alle ortiche una grande occasione: in caso di vittoria odierna infatti, l'ultimo posto dei playoff sarebbe stato suo.
 
Per le 4 finaliste continua così la sfida verso la serie A, per tutti gli altri invece continua la classifica a punti e le sfide a GP. Da non perdere poi la finale di coppa nel 36esimo turno fra A team e Drughi FC.
 
Spero vi siate divertiti, auguro a tutti un buon prosieguo

  • 1
elmero

Giovanni Marucci

19:51   07-05-2015

home page aggiornata, inseriti anche risultati del primo mini torneo GP