![]() |
TESSERA GOLDLEAGUE |

Antonio53, autore di tante battaglie sui campi della Massima Serie,
attualmente in testa al Girone A, nell'ultima ha schierato un tridente tutto "Made in Sassuolo": SANSONE- DEFREL - BERARDI, sino a che la truppa Mapei gioca così, a preoccuparsi dovranno essere gli altri.
Marminele ed Alexuv sono i primi inseguitori. Entrambi hanno un'ottima buona sorte dalla loro, dato che il primo è 6° nella punti, il secondo addirittura 11°. Marminele ha lasciato in panca Pjanic in Roma-Carpi, grande chicca senza dubbio. Alexuv sta pagando un Destro più sciagurato che nelle previsioni peggiori ed un Rossi ancora incerto, attualmente nulla più che due scommesse frenate da enigmi differenti.
Quarto posto per Carletto78, nella ultima ha schierato davanti Iago-Thereau,
era probabilmente quasi rassegnato a non segnare, ancora prima d'iniziare.
Diverse stagioni oramai per lui, nel (quasi) anonimato della Serie B, quasi sempre bene ma non benissimo e senza lode non si sale.
A pari merito in quinta posizione: Chexxo, Fede2001 e Nuty83.
Chexxo (3° nella punti), meriterebbe qualcosina di più degli attuali compagni di viaggio, ma con Bacca-Quagliarella e Jovetic è molto probabile, che presto
arriveranno maggiori soddisfazioni.
Fede2001 ha Higuain e Toni, insieme sulla carta sarebbero devastanti, il guaio che Luca è out per un bel po'.
Nuty ha pagato l'avvio decisamente in tono minore, rispetto alle aspettative, del francesino Pogba. Ma tra Icardi e Luiz Adriano, probabile abbia in serbo le carte per scalare la classifica ed in fretta.
Banfi11981 è all'esordio in Serie B, non fatevi ingannare dalla sfortuna perché è primo nella punti, ha una squadra compatta nei valori e che sinora si è esaltata in Eder. Non nutre comunque parecchia simpatia nel Napoli: Albiol, Mertens, Callejon e Gabbiadini, nell'ultimo turno tutti in panchina.
Gajardo78 ha i punti di Banfi ma un rendimento sinora molto minore (8° nella punti), deve dare al più presto fiducia a Kalinic, Dzeko a breve salirà comunque di rendimento perché le qualità sono indiscusse.
Le delusioni maggiori? Prugnone2008, McCaglio, Roble999.
Prugnone2008 l'ultima ha giocato in otto,
Mccaglio con Zapata ora fuori due mesi, non certo aiutato dalla buona sorte.
Ma Roble999 a soli due punti, proprio non me l'aspettavo,
nelle prime stagioni mi aveva incantato, ora sembra ha perso tutto lo smalto.
E' ultimo nella punti, gioca in dieci, si affida ad un Balotelli da anni non più una certezza, dove è finito il fenomeno della doppia promozione?!