![]() |
fantacatenaSSio |

girone 1
si mischiano un po le carte in cima alla classica, ma cambia poco, le prime 4, restano comunque lontane dalle ultime 2, e quando mancano ancora 8 gg.alla fine ,restano loro le favorite alla promozione.
rambo resta leader della classifica (13 punti) ma frena la sua corsa. (3-3) il finale nello scontro contro la salernitana, 2à con (12 punti)
la stessa viene raggiunta da porcari (12 punti) che vincendo, porta a casa l'intera posta contro leiene (1-0)
perde invece ss.lazio, (4à ora,a quota 11 e perde 2 posizioni) contro il fanalino di coda prugnone che arriva a (4 punti) contro i 5 de leiene.
girone 2
situazione ben + complessa questa del 2ò girone, dove il cska ultimo, vincendo contro parsifal, non solo gli arresta la corsa , ma si rimette in gioco, e adesso la promozione e solo a 3 punti, ma il cammino è ancora lungo, e questo comunque, x tutti. una sconfitta comunque avrebbe reso il cammino molto + arduo.
altra squadra che esce battuta da questa 7à gg. è katerpillar, contro cucchiaio, ci si giocava la testa della classifica , con cucchiaio sotto di 1 punto,che però ha la meglio (0-3) il finale, che gli consente di riportarsi in vetta, grazie anche al pareggio tra aquile e campo ligure(3-3)
adesso con questi risultati ottenuti la situazione diventa sempre + intrigante, con cucchiaio che guida davanti, ma sono ben 5 squadre racchiuse in 2 punti, mentre il ritrovato cska, vorra anche lui dire la sua, leggermente distaccato.
sarà un bel girone combattuto, siamo solo alla 2à giornata di ritorno, e visto che il,calendario si ripete 3 volte(2 andata ed 1 ritorno) di punti ce ne saranno x tutti, vedremo casa succederà in avanti.