![]() |
RESTODELMONDO |

Ecco i verdetti di questa giornata, la penultima.
Con un turno di anticipo arriva in serie B il verdetto più importante: i Celtic sono campioni e torneranno dunque ufficialmente nella massima serie!
Coplimente a Danilo per la meritatissima vittoria che arriva con un turno di anticipo: annata fantastica per i Celtic che in pochi giorni mette a segno una importante doppietta, coppa di lega più Serie B. Senza nulla togliere agli avversari, quest anno la squadra di butcher91 era davvero una macchina da guerra perfetta, con ben 103 gol stagionali sarebbe stato davvero strano non vederli campioni, il titolo dunque è ampiamente meritato e come ho spesso detto all'amico Danilo, di sicuro questa squadra avrebbe fatto la voce grossa, anzi grossissima, anche in serie A (è la prima squadra della classifica globale infatti).
Complimenti ancora, finito il purgatorio si torna in paradiso, ma stavolta però si deve tornare per lottare fra i migliori, non per fare da spettatori!!!
Ancora invece tante incertezze per le altre due squadre che saliranno in A: Cocolicchio in poleposition ad un solo punto dalla promozione, ma sono 4 le squadre che si contendono gli ultimi due pass!
In A continua il duello a distanza fra Bomber e Bud Spencer, con le due squadre che in questa giornata non affondano il colpo dando l'idea di essere un po' stanche dopo la lunga cavalcata; zampata però che comunque potrebbe essere decisiva per la squadra di arkadiusz, che grazie al pareggio odierno si porta in testa da sola, ora tutto è nelle sue mani, con una vittoria sarebbe scudetto senza dover sapere il risultato dell'aversario. Partitaccia invece per Bomber, che viene battuto senza problemi dal già retrocesso San Lazzaro: ora per portare a casa il titolo non basterà soltanto vincere...
In zona retrocessione è gran bagarre tra 4 squadre: due saranno salve e due andranno in B.
Al momento BlackFlagNegan e Mind The Gap scenderebbero nella serie cadetta, ma tutto può ancora accdere e di certo Squadra Mastra e Marchigiana non potranno dormire fra due guanciali.