![]() |
FANTASTACLUB |

Un cammino quasi senza ostacoli per il campione del trofeo Intertoto. Lo Shakhtar di LOMBOTIV dopo aver vinto il girone di qualificazione, trionfa alla grande anche nel tabellone ad eliminazione diretta. Finale senza storia o quasi contro il Twente dell ottimo GADIAN. La tripletta di Berardi è già una sentenza, completata anche dalle reti di Marchisio, Vazquez e Saponara. non basta al Twente la doppietta di Defrel, tra l altro subentrato dalla panchina. Un girone di ritorno fantastico, che ha portato a questa importante vittoria e che potrebbe portare la formazione Ucraina alla vittoria anche nel proprio campionato.
Complimenti a tutti per la partecipazione ed in primis a Lombotiv per la vittoria ed a Lele per l ottimo piazzamento.
Matteo Lombini
10:56 26-05-2015
Grazie a tutti Complimenti A GAdian
Lele Di Antonio
14:41 25-05-2015
Ma certo don non era una polemica anzi bravissimo lombotiv!!!!! Il fantacalcio è un mix di bravura e divertimento Ho solo beccato la giornata sbagliata ma al contrario avrebbe potuto dirlo lui 😉😉😉
Giuliano Belloni
13:28 25-05-2015
Ho perso due semifinali facendo punteggi ridicoli o quasi, la fortuna è un fattore fondamentale in questo gioco. Fortuna che senza capacità personali, non ti porta da nessuna parte però. Grande annata per te Lele, ottimi piazzamenti ;)
Lele Di Antonio
13:15 25-05-2015
Complimenti davvero finale senza storia Ps se avessimo giocato oggi era tutta un'altra storia Ci vuole fortuna