![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

? Eccoci subito qui con gli aggiornamenti di lega, un rapido sguardo al torneo elimination: Immunità al SASSUOLO con 93 punti, ripescato il BENEVENTO con 91.5, eliminati TERNANA E CESENA rispettivamente con 70.5 e 74.5, restano in gara solo 10 squadre e sono: GENOA LAZIO PALERMO ROMA SASSUOLO ASCOLI BARI BENEVENTO BRESCIA E VICENZA.
Passiamo all'evento più importante che adesso entra nel vivo, ovvero i play-off che potete anche trovare in torneo a gironi nella sezione play off finale e o dal link in home page. Entriamo nel clou perchè entrano in gioco le prime 8 classificate di serie A e vediamo subito chi sfideranno:
La LAZIO 8^ di A sfiderà il GENOA 2^ di C, tantissimi complimenti a Massimiliano che nonostante provenga dalla C, se la sta giocando alla grande nonostante tutti gli handicap e in questa giornata batte la SPAL di vittorio, squadra di A, che nonostante il +3 non riesce a raggiungere il pari, ci sarà spazio per lui nei play out che partiranno alla 34^ giornata.
Il TORINO detentrice del campionato di serie A sfiderà la JUVENTUS, 7^ in B e partirà quindi con il doppio vantaggio, del +3 e del pari, in questo turno la JUVE batte ai supplementari la FIORENTINA che raggiungeva appena la soglia grazie a quel fatidico +3, ma le forze non bastavano e allora visto che sono della stessa serie ai supplementari la JUVENTUS schiaccia con un netto 3-0 la FIORENTINA e passa al turno successivo.
Il SASSUOLO 4^ piazzata in A sfiderà l'ATALANTA 5^ di C, che in questa giornata elimina il PALERMO nonostante il doppio handicap per 4-3.
La ROMA 5^ di A sfiderà il BRESCIA 2^ di B che in questa giornata ha battuto il BRESCIA per 3-2, ma sarebbe comunque passato anche con il pari.
Dall'altra parte del tabellone e quindi potranno affrontare le precedenti squadre solo in finale troviamo il BARI 7^ di A che sfiderà l'AVELLINO 9^ di A e solo in questa gara il BARI partirà con il solo vantaggio del miglior piazzamento e quindi il solo +3, ma con il pari si andrà ai supplementari, l'AVELLINO ha battuto l'ASCOLI per 4-3.
L'INTER 2^ di A sfiderà il FROSINONE 5^ di B, la quale ha appena battuto il PERUGIA con un netto 5-3, grazie anche a tutti i bonus acquisiti.
Il MILAN altra compagine di A, classificatasi 3^, sfiderà la SALERNITANA 4^ di B che a sua volta ha battuto la TERNANA con un netto 4-1.
Ultima gara in questione quella tra VICENZA 6^ di A che affronterà il VERONA 1^ di B che a sua volta in questa giornata appena trascorsa aveva battuto il CROTONE per 3-2.
Vi ricordo che da questo momento le gare saranno di andata e ritorno eccetto la finale, e che nella gara di andata non si riceverà nessun bonus, mentre nella gara di ritorno si applicherà il +3 per le meglio piazzate e in caso di pari nella somma totale dei gol per le squadre della stessa serie si va ai supplementari e per le squadre di serie superiore passano anche con il pari.
Nelle gare di andata di CHAMPIONS la JUVENTUS batte il PALERMO PER 4-3 e quindi tutto è rimandato alla gara di ritorno, mentre la LAZIO batte 4-2 il CESENA che dovrà fare gli straordinari nella gara di ritorno per rimontare la sconfitta.
In EUROPA LEAGUE la ROMA batte di misura il GENOA per 4-3 , mentre il SASSUOLO ipoteca la finale grazie alla vittoria sull'ASCOLI per 6-3.
Ricordo a chi non lo avesse ancora fatto di dare il proprio consenso o negazione alla partecipazione alla prossima stagione, per evitare di perdere la squadra in proprio possesso e l'accesso alla lega per la prossima stagione.
Vi ricordo che la prossima domenica sarà pasqua, per cui la consegna è anticipata a sabato ore 12.