Fantasilega

 

Assegnati cambi e crediti extra di giornata,questa settimana inizia la nuova qualifica per la 4a fantacoppa e si disputeranno le partite di ritorno degli ottavi delle coppe europee. Intanto e' successo che..........
 
Termina 1-1 la finale della 3a fantacoppa contesa da Stucchi e Longo rispettivamente con il kebandateam e il fantafaro che da piu' parti in molti davamo ormai dominatore di tutto e anche di questa finale.ma il fanta e' bello perche' offre possibilita' inaspettate a tutti,e' bello perche' la mitragliatrice ogni tanto si inceppa e fu cosi che il grande fantafaro dai totali mostruosi si assesta su dei miseri 67 punti lasciando la porta aperta alla grande sorpresa nonostante la rete di Immobile contribuisse a fornire suspense a un finale che era ben indirizzato.Nessun gol per il kebandateam che pero' trovava nel modificatore difesa e nella mossa Perin i punti necessari per impattare la sfida e portarla ai supplementari dove per 69 a 67 Francesco aveva la meglio portandosi a casa il successo nella 3a fantacoppa che gli garantisce la partecipazione free anche per la prossima stagione. Perin per Padelli,colpaccio da intenditore,l'hai vinta li Francesco, complimenti vivissimi.
 
Coppa Italia
 
In Coppa Italia clamoroso rovescio interno del Fantafaro che incappa nella giornata peggiore della stagione visto il 4-1 interno subito da Gigiuozzo che fra 2 giornate potra' compiere la clamorosa impresa viso il punteggio ampio esterno che sembrerebbe gia' chiudere i giochi. Ma la sorpresa di sopra non e' la sola anche perche' lo Svalbard di Davide sfrutta il fattore campo e batte il 2-1 il Sion Soccer di Silvestro che sta dominando il girone e partiva favorito. Ovvio ci sara' un ritorno,ma intanto a Davide bastera' un pari per andarsi a prendere quei quarti quantomeno inaspettati.Vince 1-0 Purtuallo su caipirinha ma Sabino non puo' essere tranquillo perche' Giacomo giochera' il ritorno in casa. Meno sereno deve sentirsi Star team che incappa in un pesante 1-2 casalingo contro Michele e il suo Gaucho Team che avra' il ritorno in casa con la possibilita' di giocare per un 2 su 3. Un pesante 72 realizzato da Bisaccia impone lo stop per 2-2 a Madre de Mia che ora rischia molto nella gara di ritorno cosi come rischia molto delight4 a cui il Team Piku ha imposto un sontuoso 3-3 che pone la squadra di Iaio il pole per il passaggio turno. Finisce 1-1 tra The smilers e Ac Cucchiaio ,gara apertissima quella di ritorno a differenza di La mandrakata-Imolaclub visto il 3-1 esterno ottenuto da Gino.

  • 0