![]() |
GRAND PRIX |

L'esperienza serve eccome infatti alla prima occasione utile (BONAVENTURA 2 BIF) fa subito centro, anche per RICCARDO PATRESE (ALBA70) primo successo stagionale grazie anche ai gol di MARCHESE e BORRIELLO. Secondo M.SCHUMACHER (mariopag) che con FELIPE MASSA (ungureanu) dodicesimo portano la RED BULL in testa alla costruttori, ( CHIELLINI PASQUAL gol dalla difesa e più 6 dai modificatori) per MICHAEL che saggiamente si accontenta senza correre inutili rischi, vista la giornata storta dei rivali incrementando il vantaggio nella classifica piloti, ora a più 23 sul secondo RENÈ ARNOUX (SKANNER) giunto sesto l' unico tra i primi a limitare i danni. Sul terzo gradino del podio PEDRO DELLA ROSA (RESCI78) anche lui alla ribalta grazie al fantasista atalantino. Molto bene le BRAWN che piazzano M. FANGIO (dongiuliano) al quarto posto e G.MAZZACANE (patomania) al decimo. Super anche le JAGUAR quinto J.VILLENEUVE, (steo) anche se qualcosa non ha funzionato 4 gol BONAVENTURA e PALACIO doppiette, a dimostrazione che il 343 col modificatore di modulo non sempre paga e settimo MARK WEBBER (giacomo88) con MARIOPAG il più in forma. Con questo risultato sia le BRAWN (ora sarebbero salve) che le JAGUAR (a -6 dalla zona che conta) fanno un gran balzo nella classifica costruttori. Ottava piazza per VETTEL (fabriziospa) che riporta le WILLIAMS in lizza per il titolo costruttori e nona per HAMILTON (lionheart75) che da quando è subentrato va piú forte del compagno di scuderia. Non pervenute le FERRARI perdono la vetta della classifica ma questo ci può anche stare, il problema è lo sviluppo della macchina fermo da un paio di gran premi, rientrare urgentemente in galleria del vento! Comunque a punti quattordicesimo ALONSO (gennaro55) quindicesimo (Silvestro) ma per vincere non basta...alla prox
Alberto Fabbri
21:42 07-03-2013
Ogni giornata fa storia a se, quindi crederci è lecito! La costanza è fondamentale ma siamo in tanti e non è affatto semplice...non siamo neanche a metà campionato, tutto è possibile!
Silvestro Piccolo
21:01 06-03-2013
Alberto in galleria ci siamo entrati......ma adesso aspettiamo un po di vento "favorevole" pure noi!!!!
Mario Pagano
00:27 06-03-2013
Vincere la classifica piloti e costruttori sarà molto difficile, il mio compagno di scuderia è uno dei + affidabili che ci siano in giro perciò tenteremo nell'impresa di portare a casa entrambi i titoli!
Alberto Borsetto
23:25 05-03-2013
Grazie a tutti, e' stato un GP sofferto ma la macchina ha risposto alla grande e mi ha permesso di conquistare la mia prima vittoria. Grazie anche al mio compagno di scuderia che attendo a breve sul podio.
Lorenzo Scuderi
23:09 05-03-2013
complimenti al mio socio di scuderia, speriamo di bissare il risultato già dal prossimo gp magari anche con un mio piazzamento.....