![]() |
Club Lega SoloProfessionisti |

Terminato il Torneo di Apertura e soprattutto quello di Clausura, i partecipanti LSP hanno la possibilità di confrontarsi "alla pari" in una nuova competizione: ReCopa LSP. Nello specifico le squadre nella classifica Globale posizionate tra 1° e 8° posto diputeranno la ReCopa PlayOFF mentre quelle posizionate tra 9° e 16° disputeranno la ReCopa PlayOUT.
In tale competizione il fantallenatore può scegliere di partecipare con la rosa del Torneo di Apertura (AP) o di Clausura (CL).
La gestione della ReCOPA, a cura dell'amico gianigno, avverrà su una lega satellite di LSP ossia nella Lega CoppeLSP per due motivi: in primis perché i partecipanti possono scegliere la rosa tra Apertura/Clausura ed in secundis la concomitanza con la CLAUSURA PLAYOFF (Rose Torneo di Clausura)
Pertanto è necessario consegnare due formazioni: una per LSP e l'altra per CoppeLSP; tali formazioni di sicuro saranno diverse se il fantallenatore partecipa ad una competizione con la rosa dell'Apertura e all'altra con quella del Clausura, ma possono essere anche diverse nel caso il fantallenatore partecipasse ad entrambe le manifestazioni con la rosa dello stesso torneo.
Come è noto a tutti i partecipanti, diversi utenti nella giornata di sabato non sono riusciti a consegnare la formazione sul sito poiché quest'ultimo è risultato offline per più di 12 ore dal limite della consegna. A quest'ultimi è stata ripristinata la formazione del turno precedente in LSP sia per i PlayOff Clausura che per la Recopa (PlayOff o PlayOut) o inserita la formazione che gli stessi hanno consegnato nel gruppo whatsapp dedicato alla lega LSP.
Home Page aggiornata !!!
Al termine della stagione aggiornerò il palmares ed osanneremo i VINCITORI.
Nel frattempo voglio ringraziare Gianni per il prezioso contributo fornito per la creazione della ReCOPA e tutti i partecipanti per la pazienza e disponibilità mostrata nelle occasioni di difficoltà altrui o nell'indisponibilità del sottoscritto. Grazie ... Solo Professionisti !!!
CtGino
Lino Gianni Simeone
18:30 06-05-2018
Si fa quel che si puo'...