FANTAJOLLY
Situazione dopo 2 di campionato

Salve gente! Si è conclusa anche la seconda di campionato che vede al momento quattro squadre al comando a punteggio pieno: Juventus fc ha battuto Bondoock, Diavoli313 ha sconfitto Longobarda, Eroica ha avuto la meglio contro Dinamo Catania e Paperinik ha vinto contro Ennas Football. In fondo abbiamo tre squadre a zero punti Dinamo Catania, Fc Evolux e a sorpresa Sion Soccer. La campione in carica The wall si mantiene per ora nella medio alta classifica con due punti. La classifica è ancora corta e abbiamo molte squadre a pari punti, fatta eccezione per Hthiski e Dinamo Apache che viaggiano in coppia con 3 punti appena dietro le capoliste.
La prima vittima illustre della Survivor Cup è Ennas Football, ma non dormite sonni tranquilli perché di qui alla fine altre 18 squadre andranno a farle compagnia.
Dopo la pausa ripartiremo alla grande con la prima Giornata Jolly, prossimamente apriremo il post nel forum per le diffide. Ricordiamo che da quest'anno è obbligatorio per tutte le squadre presentare una diffida....Rileggete il regolamento e ove ci fosse qualche dubbio contattateci pure.
Stay tuned!

  • 3
1q1q1q1q1

Germano Rossi

09:34   31-08-2021

Dai, continua così :-)

biglest

biglest

08:07   31-08-2021

In effetti è inusuale vederti lì. Ma sei una vecchia volpe....non mi freghi :)))

silvestro

Silvestro Piccolo

20:46   30-08-2021

Bella sorpresa :(